mercoledì, aprile 19, 2017

Outfit Plus Size: Ispirazione Rosa #bodypositeamIT

outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit

Anche questo mese è arrivato il momento della collaborazione del #bodypositeamIT in cui un gruppo di blogger italiane con in comune l'approccio body positive sviluppano un tema in comune. Per questo mese il tema scelto è stato il rosa. 

Chi mi segue sa che io vado pazza per questo colore in tutte le sue nouance, in particolare negli outfit un po' romanitci, e guarda caso è anche uno dei colori di tendenza di questa stagione. Io, però, non ho voluto declinarlo con il solito approccio super femminile, infatti ho scelto un look adattissimo a tutti i giorni e le occasioni, con treggings strappati e camicia tartan. Inoltre, ho voluto abbinare due diverse tonalità di rosa per giocare con il tema, ovvero il polvere e il rosa baby che in genere non si accostano molto.

Qui il pezzo forte è la giacca scamosciata rosa chiaro che riprende una delle tonalità della camicia, mentre il rosa baby lo ho usato per gli accessori. Spero che questa interpretazione un po' meno romantica del rosa possa essere uno spunto anche per chi non sceglie in genere questo colore ma vorrebbe provare un trend attuale.

Vi lascio quindi alle foto, di cui trovate i dettagli a fondo pagina, e vi invito a vedere come hanno interpretato il tema del mese le altre blogger!
Miria di Plus Kawaii

Valentina di Tondamente Curvy Blog

Irene di Curvynene

Elena di Mixelchic 


outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit
outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit
outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit
outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit
outfit rosa e nero plus size curvy bodypositeamit
dettagli dell'outfit:
camicia tartan blu, rosa e bianco Kiabi 
giacca scamosciata rosa polvere no brand
treggings neri (strappo DIY) Fiorella Rubino
francesine rosa Bonprix (vecchia collezione)
borsina rosa con catenella H&M vecchia collezione
per i dettagli del mio makeup ecobio potete andare sul mio Instagram, oggi nelle mie stories ve lo descrivo nel dettaglio ;)

ispirati a questo look**:



p.s. Chiunque voglia unirsi a declinare questo stesso tema e condividerlo sui social con noi e gli altri, può farlo usando l'hashtag #bodypositeamIT!
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale, tutti i capi sono acquistati da me o prestati/regalati da parenti/amici tranne dove specificato diversamente. I link con (**) sono affiliati. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2017 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper