Outfit Plus Size: Stile Hipster in collaborazione con #bodypositeamIT

hipster plus size outfit biker stivali polpaccio largo
Il tema di questo mese per la collaborazione outfit con i blogger del Bdypositeam è lo stile hipster. Questo stile è diventato molto diffuso, specialmente per gli uomini, negli ultimi anni, seppure l'obiettivo principale delle sue origini era proprio di differenziarsi dalla massa. Ma come viene declinato al femminile? In genere c'è una tendenza vintage e un po' preppy (non usavo questo termine dalle medie credo haha) con accenni boho, ma il mio ideale era tenermi un po' anche sull'origine del concetto e quindi ho cercato dei dettagli che mi rispecchiassero comunque e non facessero sembrare l'insieme forzato. 

Con il team vogliamo dimostrare che anche le tendenze moda, che devono essere delle ispirazioni più che delle imposizioni, possono essere interpretate a tutte le taglie e non sono appannaggio di un solo tipo fisico.

Alla fine ho deciso di indossare un abito corto stile impero preso su Asos l'anno scorso con spiccata ispirazione indiana, il giubbino biker, gli stivali con i calzettoni alti, cosa che faccio per la prima volta, ma mi è piaciuta devo ammettere, e il mio cappello preferito a tesa larga. L'abito è ancora disponibile su altri shop online e non lo avevo mai mostrato sul blog ancora, ma se ci fate un pensiero, tenete conto che veste poco perché è foderato e non elasticizzato a parte la vita, quindi abbondate con la taglia, io ho preso la più grande, 26.

Ecco le foto del risultato, che ne dite, vi richiamo lo stile hipster?  Ma prima di tutto vi invito a visitare anche i blog di chi ha collaborato a questo tema ;)



hipster plus size outfit biker stivali polpaccio largo mehndi

hipster plus size outfit biker stivali polpaccio largo mehndi
hipster plus size outfit biker stivali polpaccio largo mehndi
 
hipster plus size outfit biker stivali polpaccio largo mehndi

dettagli dell'outfit:
abito Diya (disponibile qui** e qui**)
cappello H&M (vecchia collezione simile qui**)
stivali polpaccio largo no brand (simili qui** e qui** per maggiori dritte su stivali a polpaccio largo, vi consiglio anche questi post)
calzettoni lunghi no brand
collant color carne plus size Donatella's
collanine miste Accessorize (vecchia collezione)
giubbotto biker Kiabi (vecchia collezione, simile qui**)
occhiali da vista no brand
rossetto Alter Ego collezione Diva Crime di Nabla Cosmetics
mehndi by Holikarang

ispirati a questo look**:

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. (*) indica capo omaggio, (**) indica link affiliato. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2016 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili