Outfit Plus size: disneybound in collaborazione con i blogger del #bodypositeamIT

Sarete contenti di vedere che grazie alla collaborazione tra blogger plus indipendenti (e di questo andiamo fieri) riuscite ancora a vedere qualche mio outfit haha... Negli ultimi mesi sono stata così impegnata da altri progetti che ho trascurato molto il blog e poi ci sono alcuni aspetti del blogging che hanno messo in crisi la mia passione, ma magari ve ne palrerò in un post a parte.
Intanto oggi vi presento un outfit a tema #disneybound ovvero un look indossabile, ma ispirato nei colori e in qualche dettaglio a un personaggio Disney. La mia scelta è stata Biancaneve, ho molto in comune con questo personaggio, anche io ho avuto vicende simili alle sue volendo parafrasare la mia vita, ho metaforicamente mangiato la mela avvelenata, ma alla fine mi sono risvegliata, però non grazie a un principe, grazie a me stessa e al mio desiderio di vivere a pieno.

Volevo un outfit che mi rispecchiasse davvero, dopo qualche mese senza visitare blog ho ritrovato il mio vero stile personale di sempre, con molte influenze etniche, vintage e diverso da chiunque. Mi sono ripromessa, dopo essermi concessa di sperimentare finalmente dopo decenni molto con gli stili anche grazie al blog, di tornare ad ascoltare me stessa. Io vesto così da sempre, anche se a molti potrebbe sembrare un outfit inusuale. Di Biancaneve disney ha un po' la foggia degli abiti e sicuramente i colori anche se è molto più ricco di fantasie, specialmente etniche, visto che io le amo molto. 

Inutile dire che amo molto questa gonna, che ho da diverso tempo ma non avevo mai pubblicato. Il top l'ho preso sul sito inglese Lindybop che ha abiti in stile pinup e di ispirazione retrò in taglie anche abbastanza grandine e corrispondenti alle loro tabelle, l'unico problema che ho riscontrato è che avevo provato a riordinare qualcosa ma non sono mai riuscita nemmeno con l'assistenza perché mi dava la spedizione in italia non offerta (pur avendo già ordinato), non ho idea se abbiano risolto questa sorta di bug.

Questo outfit l'ho fotografato a fine settembre e non era ancora molto freddo, con un giubbino in denim era perfetto anche la sera. 

Vi invito anche a vedere come hanno interpretato questo tema gli altri blogger!!

Gli altri blogger che partecipano sono:
outfit plus size disneybound biancaneve snow white

outfit plus size disneybound biancaneve snow white
outfit plus size disneybound biancaneve snow white
dettagli dell'outifit:
collana afro bancarella etnica
top vichy Lindybop
gonna afro handmade
sandali Pittarello (vecchia collezione)
borsa Carpisa (vecchia collezione) 
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2016 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili