Outfit Plus Size: jumpsuit fiorata (+ video)

sandali rossi con nappine a pianta larga
Ultimamente sono sempre più innamorata della linea plus di H&M, tanto sapete che non ci guadagno nulla a dirlo, ma da quando hanno anche il negozio online, che ovvia al problema di trovare pochi capi e taglie anche nei negozi fisici che la tengono, so che guardando il catalogo mi innamorerò almeno di una cosa nuova ogni volta. Per questa tuta intera, o jumpsuit, è stato così e non solo sul sito, ma la sto indossando tantissimo, perché è fresca, comoda e molto attuale, giovane, ma versatile, insomma adatta a molti gusti.

So che molte plus size evitano capi come questo per timore che sottolinei parti del corpo che non amano mostrare, ma questa ha una coulisse che fa sistemare la vita alta senza segnare eccessivamente. Un altro timore che molte hanno riguardo a questo tipo di capo è quello di non sentirsi libere di tirarla su e giù facilmente quando si deve usare la toilette, per esempio. Beh, io ci ho viaggiato e non ho avuto grossi problemi, ha dei gancetti dietro per sistemarla e io chiudo solo l'ultimo, tanto l'apertura è alta,  così lo apro e chiudo da sola senza problemi sul collo. 

Per l'abbinamento con la scarpa questa è adatta sia al tacco alto che basso, io per esempio ho arrotolato il fondo e ho messo questi sandali rossi con laccio sopra alla caviglia e mi piace molto come riprendono il rosso dei fiori della stampa. Il tessuto è fresco e leggero, adatto anche all'estate. Ho preso alcuni altri capi primaverili ed estivi di questa linea e tutti mi piacciono tantissimo, quindi li vedrete penso tutti sul blog ;)


 
outfit plus size curvy con jumpsuit a fiori, sandali rossi e giacca in pizzo

outfit plus size curvy con jumpsuit a fiori, sandali rossi e giacca in pizzo
dettaglio brosa con frange

outfit plus size curvy con jumpsuit a fiori, sandali rossi e giacca in pizzo

outfit plus size curvy con jumpsuit a fiori, sandali rossi e giacca in pizzo


dettagli dell'outfit:
tuta intera jumpsuit a fiori H&M+
giacca tipo biker in macramé Asos Curve**
sandali rossi con nappine a pianta larga New Look**
borsa con frange H&M
occhiali da sole Emporio Armani* vecchia collezione 
smalto Coral Craze Maybelline Color Show**
rossetto Blossom Dance Nabla Cosmetics

ispirati al look**:





 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti mostrati sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove segnato con (*) che indica sample omaggio per recensione. I link indicati con (**) rientrano in programmi di affiliazione. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2016 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili