Outfit Plus Size: kaftano Elena Mirò #FioridiBarbieri

post sponsorizzato

La primavera è la mia stagione preferita, non solo perché ci sono nata, ma perché esco dal guscio invernale e tutto è luminoso e colorato grazie ai colori degli alberi in fiore. Per questo ho deciso di sommergere in questa atmosfera il kaftano della nuova collezione che festeggia i 30 anni di Elena Mirò, I fiori di Barbieri, che ho abbinato con il mio colore, il rosso.

La capsule è il risultato di una collaborazione con il fotografo Gian Paolo Barbieri, che ha prestato i colori vibranti delle sue opere a tema floreale a capi freschi e leggeri come kaftani, t-shirt, accessori, per cui ci permette di indossare non una semplice stampa fiorata, ma una vera e propria opera d'arte. Di questo kaftano, che ha una canotta nera per portarlo anche come top, ma può benissimo essere portato su un abito o una tuta intera basic o sul costume, mi è piaciuta molto la consistenza impalpabile e il modo in cui accarezza il corpo. Ammetto che di mio non sarei una grande fan dei kaftani avendo già il busto abbondante, ma questo mi ha conquistato appena indossato per il taglio asimmetrico molto particolare che lo fa cadere perfettamente. Mi sono trovata molto anche nei colori che ho subito ripreso con i leggings a cavigliera presi in India.

Ci tengo, inoltre, a dire che la collezione vuole rispecchiare la natura non solo nei temi, ma anche nel suo rispetto, grazie alla tecnologia water saving che permette un risparmio del 50% d'acqua nella produzione. Vi lascio quindi al video e alle immagini per celebrare con voi l'arrivo della bella stagione dopo un po' che non postavo outfit.

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

outfit plus size con kaftano Elena Mirò

dettagli dell'outfit:
kaftano fiorato Elena Mirò*
leggings a cavigliera rossi All the Plus Size (India)
borsa con frange H&M
orecchini con nappine H&M
sandali gladiator a pianta larga New Look**

ispirati all'outfit**: 

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: questo è un post sponsorizzato, la mia opinione riguardo ai prodotti citati è genuina e personale. I capi e prodotti mostrati sono acquistati da me o regalati/prestati da parenti/amici, tranne dove segnalato con (*) che indica sample omaggio. I link indicati con (**) rientrano in programmi di affiliazione. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2016 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili