mercoledì, febbraio 10, 2016

Speciale Carnevale: pinup plus size marinaretta (+ video mi preparo con voi)

pinup plus size marinaretta costume di carnevale Quando leggerete questo post io sarò già in India, ma ci tenevo a lasciarvi un post per il Carnevale, visto che per noi plus size le opzioni di travestimenti un po' carini sono sempre poche e ho avuto questa opportunità grazie a Vegaoo.it che mi ha gentilmente inviato questo costume da pinup marinaretta di ispirazione vintage di Leg Avenue da provare per voi.

Per l'occasione ho pensato anche di farvi un video in stile 'mi preparo con voi' dove creo prima trucco e parrucco per questo costume e poi lo indosso. Il makeup e l'acconciatura sono come sempre realizzati con prodotti ecobio o con buon inci. Oltre al costume ho dei guantini che ho preso io in raso elasticizzato e le mie amate scarpe rosse di Evans che ultimamente mi avete visto molto. Ovviamente questo è un costume da occasione.

Io ho una 56 con seno abbondante, vita larga e fianchi dritti, ho preso la taglia più grande, mi pare sia 3x, e va perfetta e attillata come vuole questo tipo di outfit un po' sexy. Il tessuto è elastcizzato e veste bene, mentre la cintura no, ma con qualche accorgimento si può adattare anche quella. Lo vedo anche perfetto con delle autoreggenti bianche con fascia di pizzo alta. La baschina non copre la pancia, come vedete, per cui non è adatto a chi si fa il problema di coprire certi punti (ci sono altri costumi della stessa marca che hanno la gonna ampia), inoltre la gonna ha uno spacco ed è già abbastanza corta, penso che per chi è alta sia davvero corta, ma se volete l'effetto super sexy è quello di questo costume. Come qualità l'ho trovato buono, tenete solo conto che la cintura è praticamente un nastro che si fissa con del velcro dietro. Per me era piccola, quindi l'ho fissata con delle spillette, ma si può anche cucire o si può aggiungere un elastico alto trovandolo rosso. Buon Carnevale!

Ecco il video e le foto:

pinup plus size marinaretta costume di carnevale pinup plus size marinaretta costume di carnevale
pinup plus size marinaretta costume di carnevale pinup plus size marinaretta costume di carnevale
dettagli dell'outfit:
scarpe rosse Evans (simili qui**)
guantini bianchi ebay
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2016 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper