giovedì, dicembre 17, 2015

outfit plus size: 3 proposte per il Natale (+ video)

3 outfit plus size e curvy di natale


Quest'anno per Natale ho sceltro tre look molto femminili e ve li faccio vedere anche in un video outfit così approfitto per farvi gli auguri in un modo un po' allegro. Da quando ho passato un Natale senza un posto stabile un paio di anni fa la mia voglia di festeggiarlo è aumentata moltissimo e mi piace anche fare tutte le cose sciocche che si fanno quando ci si diverte, perché l'atmosfera di questo periodo è sempre un po' magica anche se non siamo più bambini. Noi a casa non facciamo nulla di grandioso e siamo anche pochi intimi, ma non facciamo nulla per 'dovere' che è la cosa più angosciante delle feste secondo me.

Vi mostro subito il video per poi darvi i dettagli di ogni singolo outfit:


Ecco quindi il primo look con un maglioncino a tema di quelli che vanno tanto, perfetto per festeggiare in modo spiritoso il giorno di Natale, va bene sia con un outfit informale che con qualcosa di più 'sexy' proprio in stile Babba Natala come questa gonnelina corta. Le scarpe sono un modello di questa primavera (ma se ne trovano di simili) che qualcuno su facebook mi aveva intimato di non prendere perché si vedeva che 'intozzavano' la gamba e come vedete non è affatto così, anzi.

Il secondo outfit, invece, è perfetto per chi festeggia magari in montagna ma vuole sempre uno stile molto femminile, oppure per una passeggiata natalizia. E no, non mi importa molto che la pelliccia sintetica dia molto volume perché questa giacca mi piace moltissimo :) 
outfit plus size e curvy di natale santa baby



outfit plus size e curvy di natale santa baby



outfit plus size e curvy di natale santa baby



dettagli dell'outfit:
maglione natalizio Asos Curve**
gonna skater con motivo tartan Pink Clove (vecchia collezione, simile qui** o qui)
cintura rossa Kiabi 
calze a rete Donatella's*
scarpe rosse a pianta larga Evans (vecchia collezione, simili qui**)
copricapo da Babbo Natale no brand negozio di gadgets
cerchietto rosso da renna (nel video) Tiger  

ispirati a questo look:

outfit plus size e curvy di natale con stivali sopra al ginocchio



outfit plus size e curvy di natale con stivali sopra al ginocchio



outfit plus size e curvy di natale con stivali sopra al ginocchio



makeup di natale con prodotti ecobio o con buon inci


dettagli dell'outfit:
collant 20 den Golden Curvy*
giaccone bianco in pelliccia sintetica Asos Curve (vecchia collezione)
guanti crema no brand
berretto in maglia con pompon New Look (esaurito, simile qui**)
ispirati a questo look:


L'ultimo outfit è qualcosa di più elegante e caldo allo stesso tempo. E' molto carino per la sera della vigilia per esempio. L'abito l'ho preso in saldo l'anno scorso su Curvy Love e va bene in tutte le stagioni a seconda di come lo abbinate, è un modello skater che valorizza il punto vita per qualsiasi fisico plus size. Con un cardigan a bolero come questo va benissimo anche in inverno.


outfit plus size e curvy di natale con abito skater rosa e bolero glitter



outfit plus size e curvy di natale con abito skater rosa e bolero glitter


trucco di Natale con prodotti ecobio o con buon inci

dettagli dell'outfit:
abito skater scuba rosa e nero Curvy Love (vecchia collezione, simile rosso e nero qui o nero qui)
bolero in maglia pelosa luccicante New Look**
calzamaglia in viscosa Donatella's*
scarpe con glitter Evans (vecchia collezione, simili qui**)
borsetta glitterata OVS* (simile qui**)
 
ispirati a questo look:

A breve vi posto anche un paio di proposte per il Capodanno ;)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti mostrati sono stati acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne quelli contrassegnati con (*) che indica sample omaggio. I link contrassegnati con (**) rientrano in programmi di affiliazione. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper