outfit plus size: frange e pied-de-poule sono wow!

outfit plus size con cardigan Navabi, leggings Scarlett & Jo e borsetta WOW accessorize
So che non sono molto presente sul blog ultimamente dati i vari impegni di diverso tipo, l'intenzione è di cercare di riprendere un po' il ritmo, per fortuna ho alcune recensioni da farvi così ho una buona scusa per non prendermi troppo tempo da voi. Inoltre da qualche giorno sono esattamente 5 anni che esiste questo blog e mai avrei pensato di avere tanta strada davanti con questo progetto, cosa per cui devo ringraziare chi mi segue e apprezza e chi continua a scrivermi per consigli e messaggi, siete la mia vera motivazione!

In questo outfit nuovo vi recensisco in particolare un cardigan e dei leggings, che sto già usando tanto e ho amato subito per come combinano comodità e trend di stagione. Il cardigan è di Navabi e ha un bellissimo effetto sciallato sul collo ottenuto abbottonando i lembi ai lati. Per me che non amo gli ambienti eccessivamente riscaldati è il giusto compromesso tra stagione fredda e ambienti caldi, è leggero di peso, ma morbido addosso. 

I leggings sono di Scarlett & Jo che ha finalmente il suo sito ufficiale dove ha fatto posare per il catalogo solo blogger di varie taglie e conformazioni. Sono anche questi estremamente morbidi, comodissimi, vestono benissimo senza cadere larghi né costringere e hanno un carinissimo motivo pied de poule molto trendy. Per chi è dubbioso sull'indossare disegni e fantsie sulle gambe, posso dire che questo è per tutte davvero perché il motivo è molto piccolo e non difficile da portare dunque. Trovate tutti i dettagli sull'outfit in fondo a post.

Se mi seguite vi mostrerò altre cose di questi brand nei giorni prossimi anche in vista delle feste. Tra l'altro oggi cade proprio il Cyber Monday e quasi tutti gli store online fanno grossi sconti anche sulle spese, quindi se vi interessa qualcosa oggi è il giorno giusto per farci un pensiero.

Vi ricordo anche che in questi giorni è ricominciato come ogni anno ultimamente il Navabi contest per curvy blogger. Io non mi ero registrata quest'anno, ma qualcuno mi ha nominata (grazie <3) e avevo già dei voti senza essermi accorta della cosa, quindi se vi va di unirvi a sostenermi, potete farlo andando qui, basta cliccare sulla mia immagine (sono il n.72 diva delle curve), inserire il codice di sicurezza e inviare il voto.  
outfit plus size con cardigan Navabi, leggings Scarlett & Jo

outfit plus size con cardigan Navabi, leggings Scarlett & Jo

outfit plus size con cardigan Navabi, leggings Scarlett & Jo

outfit plus size con cardigan Navabi, leggings Scarlett & Jo e borsetta WOW accessorize

francesine in vernice con tacco largo

trucco con prodotti ecobio o con buon inci
il makeup è come sempre realizzato con prodotti ecobio o con buon inci, avevo voglia di smokey eye colorato, che prende sempre un po' la scena, quindi ho tenuto tutto il resto più sobrio. Sul viso ho messo bb cream Delidea, bioprimer opacizzante Nevecosmetics, fondotinta in stick Couleur Caramel n.11, cipria minerale Hollywood di Neve, correttore in crema 'light' Benecos, ho fatto il contouring con 06 gea dei chiaro scuri in crema di Mulac e la palette Blushissimi di Nevecosmetics, il blush è Sunset di Nevecosmetics. Sugli occhi ho messo come base underpaining di Nabla (e tiene che è una meraviglia!), ho fatto la base scura laterale con la matita nera di Lavera, mentre come ombretti ho usato Monterey bagnato da palette Makeupdelight di nevecosmetics e Blacksheep di Nevecosmetics, ho illuminato con la matita bianca di Montalto Natura. Come eyeliner ho usato quello marrone di Couleur Caramel e Le Film Noir di Nabla come mascara. Sulle labbra ho messo 02 Mou di Mulac. Sulle unghie ho Deep Plum di Benecos.

leggings pied de poule e francesine

dettagli dell'outfit:
top smanicato viola Kiabi (simile qui**)
cardigan sciallato grigio chiaro Navabi* **
leggings motivo pied de poule Scarlett & Jo*
borsetta con fumetto WOW! Accessorize** 
scarpe stile francesine in vernice con tacco largo Missguided (non più disponibili, ma simili qui**)
  
ispirati al look:

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Tutti i prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da parenti/amici, tranne dove specificato (*) che indica omaggio. I link indicati con (**) rientrano in programmi di affiliazione. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili