lunedì, ottobre 26, 2015

eventi: Preview della collezione autunno-Inverno 2015-16 Curvyglam di OVS

evento curvyglam ovs milano
Qualche giorno fa sono stata invitata con altri addetti ai lavori alla preview della nuova collezione Curvyglam di OVS presso il nuovissimo store OVS a Milano in Corso Buoenos Aires. La linea esiste già dalla scorsa stagione, quando ve ne ho parlato per la prima volta e ho provato alcuni capi per voi qui e qui, ed è stata disegnata in collaborazione con le due giornaliste di moda Daniela Fedi e Lucia Serlenga, presenti anche per l'occasione sempre elegantissime e sprintose.

L'anno scorso ero stata colpita dalla novità per il mercato italiano e dall'idea, ma mi dispiaceva in particolare che la vestibilità fosse un po' ridotta per le mie esigenze ancora. Questa volta ho trovato delle piacevoli novità. Mi è sembrato che diverse delle cose che sono state dette sui social non siano rimaste inascoltate da OVS e sono stata soddisfatta di vedere che la vestibilità e i tagli danno più possibilità anche alle plus size e non solo alle curvy e che anche il rapporto qualità/prezzo sia migliorato. Mi sono innamorata letteralmente di alcuni capi, come il gilet blu elettrico in scuba, il cardigan a stampa etnica e un paio di cose che ancora devono uscire ufficialmente come la pelliccia cipria che dovrà essere mia a tutti i costi e un abito monochrome con frange sul fondo.

Per questa collezione non c'è lingerie, ma ci sono scarpe e alcuni accessori, anche se per i miei gusti le scarpe sono ancora poco proponibili a una plus size perché il tacco è abbastanza sottile e come tutte voi so che la vera necessità sono gli stivali con il polpacco largo che in italia sono introvabili in negozio ancora. Alcune proposte interessanti le ho viste anche per il denim, come i modelli distressed con inserti in similpelle o pizzo, ma vorrei prima provare i modelli per capire come vestono, e qualche abito perfetto per le feste invernali. La preponderanza è sempre per il nero, ma ho apprezzato molto i tocchi di colore dei capi che ho già nominato tra i miei preferiti, inoltre c'è sempre un occhio alle tendenze di stagione pur essendo un linea che può piacere a diverse fasce d'età. 

La cosa che mi è un po' dispiaciuta rispetto alla scorsa collezione è che non la troverò più nella mia città e forse sono dimiuiti i punti vendita (del resto nel negozio in cui l'avevo trovata era esposta in modo da non notarsi nemmeno) ahimè. Ricordo però che è possibile ordinare dal sito in modo da ricevere presso il negozio vicino, in questo modo credo sia possibile provare i capi sul posto ed eventualmente restituire quello che non va. Trovate alcuni dei capi di questa collezione già disponibili sul sito qui.
curvyglam ovs taglie
evento curvyglam ovs milano

evento curvyglam ovs milano

evento curvyglam ovs milano divadellecurve
per chi me lo ha chiesto, quel giorno indossavo cardigan New Look Inspire**, abito New Look Inspire**, collant Donatella's*, stivali Evans** o qui**
Per vedere il mio outfit con alcuni capi OVS Curvyglam dell'ultima collezione tenete d'occhio il blog perché verrà pubblicato a brevissimo!
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper