Outfit Plus Size: la primavera serve per infrangere le regole!

jeggings plus size scarlett & jo
In questo outfit vi mostro i miei jeggings preferiti della stagione, mi sono stati inviati da recensire da Scarlett & Jo e pensavo mi sarebbero arrivati una sorta di leggings, invece questi sono dei veri e propri jeans molto elasticizzati che disegnano la figura e non perdono mai la forma, in pratica non cedono e vestono la gamba come un guanto.

Nei giorni di primavera meno caldi sono la mia scelta preferita ormai, la stampa è molto carina, ma è la qualità che mi ha soprattutto colpito, perché il tessuto è consistente come un jeans e il design allunga tantissimo la gamba. 

Un altro pezzo preferito della stagione è questo gilet in denim di Yours, l'anno scorso ne avevo preso uno con lavaggio chiaro, ma la taglia mi era molto grande e alla fine l'ho dato via, con questo ho quindi preso una taglia in meno, mi è appena giusto, ma è l'effetto che cercavo. Qui vado contro due delle solite vecchie regole della moda plus size, ovvero scopro le braccia e uso le righe orizzontali. Aspetto sempre la bella stagione per rifarmi del tempo perduto a seguire dettami autoimposti e a nascondere eccessivamente parti del mio corpo per lunghi anni, specialmente le braccia.

Il top è stato amore a prima vista da H&M, le righe sono molto presenti nelle collezioni anche quest'anno e sono anche una delle mie tendenze preferite, unite a questa scollatura a intreccio che valorizza il decolleté mi hanno conquistata ancora di più. E voi quali vecchie regole state infrangendo questa primavera?
outfit plus size con jeggings scarlett & jo, canotta a righe e gilet in denim



outfit plus size con jeggings scarlett & jo, canotta a righe e gilet in denim



outfit plus size con jeggings scarlett & jo, canotta a righe e gilet in denim



dettagli dell'outfit:
canotta a righe H&M+, gilet in denim Yours Clothing**, jeggings a fiori bianchi Scarlett & Jo* **, sandali marroni Pittarosso (vecchia collezione, simili qui**), borsa turchese no brand (simile qui**)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I prodotti mostrati sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica omaggio per recensione. I link contrassegnati con (**) rientrano in programmi di affiliazione, per cui acquistando una piccola percentuale andrà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili