martedì, aprile 21, 2015

Outfit Plus Size: recensione di un abito Stile alle Forme

outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme
In questi giorni cresce la voglia di stampe e colori allegri, quindi quando mi è arrivato questo abito di Stile alle Forme la prima cosa che ho amato in assoluto è il mix di colori che mi ricorda tanto le stampe vintage e etniche. E' decisamente perfetto anche per chi vuole darsi a stampe e colori, ma non vuole osare con scelte troppo estreme. Un'altra cosa che mi è piaciuta è la scollatura incrociata che è doppiata sotto per non essere troppo profonda, quindi mostra quel tanto che dona, ma senza esagerare.

Indossare questo abito mi ha subito fatto sentire un po' anni '70 e non ho avuto dubbi sull'abbnamento con stivali in pelle e giubbino in denim. Ancora, infatti, è possibile usare gli stivali in queste giornate di mezza stagione, io li ho messi con dei calzini e basta perché comincio a tollerare poco i collant quando sale la temperatura. La lunghezza dell'abito è perfetta perché permette di non prendere comunque troppa aria anche senza collant. 

L'abito è molto comodo e morbido, anche abbastanza leggero, di quelli che si lavano e asciugano con gran facilità. Comunque consiglio di tenere d'occhio il sito e anche le pagine facebook di Stile alle Forme perché propongono sempre cose nuove e, se volete, potete anche usufruire di un codice sconto per chi mi segue valido fino a fine mese 892F0B0 per qualsiasi acquisto. Per i dettagli dell'outfit e i link potete vedere in fondo a questo post.
outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme e giacca in denim
outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme e giacca in denim


outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme e giacca in denim



outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme e giacca in denim


outfit plus size con abito stampa patchwork stile alle forme e giacca in denim


 
primo piano divadellecurve
dettagli dell'outfit:
giacchina in denim Kiabi (non più disponibile, simile qui**)
shopper in pelle Nava Design*
orecchino H&M vecchia collezione
stivali su misura Marina Ferranti*
occhiali da sole no brand
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove segnalato (*) che indica sample omaggio per recensione. Il post contiene link affiliati indicati con (**), per cui acquistatndo una piccola percentuale del ricavato va a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper