Outfit Plus Size: come indossare un abito a fiori in stile rock

outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker, pink cadillac
Il meteo è ancora ballerino e il giubbotto da motociclista è un immancabile pezzo forte della stagione da abbinare agli stivaletti per ottenere uno stile rock chic, ho pensato fossero l'accoppiata perfetta per questo abitino fiorato molto femminile, che ha uno scollo super tattico ed è abbastanza corto (calcolando che io non sono particolarmente alta). Ho scelto, quindi, di indossarlo con collant coprenti che ancora vanno bene con il clima, ma soprattutto come avrete notato io impazzisco per la tendenza moda delle stampe fiorate e per portarla spesso la chiave è interpretarla in modi diversi e non sempre scontati.

Sto amando molto al linea H&M+ ultimamente, ho scelto diversi capi anche per festeggiare il mio compleanno e questo giubbino corto mi ha subito rubato il cuore. Il modello è corto e azzeccato nel mio caso, ma volevo proprio qualcosa che avesse questo effetto molto aderente da abbinare a capi femminili e a gonne a vita alta. L'abito è invece in tessuto scuba, un materiale che disegna benissimo il fisico secondo me. 

Quando le temperature saranno più miti ho in mente di mostrarvi anche un altro tipo di abbianmento per questo abito, magari più romantico o retrò, ma questo abbianmento più rock piacerà sicuramente a chi non ha un animo troppo romantico e potrebbe scorpire di dare una chance alle stampe fiorate. A voi come piace abbiane questi abiti fiorati che vanno ancora tantissimo questa stagione? Spero vi piaccia anche la scelta della location (in realtà sono due diverse e i bellissimi graffiti sono di Axe) con particolari variopinti per far risaltare il nero e i colori dell'outfit.
Tutti i dettagli del look sono in fondo al post.
outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker



outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker


outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker


outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker



outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker



outfit plus size con abito fiorato con giubbotto e stivaletti biker



stampa fiorata

makeup realizzato con trucco ecobio
dettagli dell'outfit:
abito con stampa fiorata Asos Curve (esaurito, ma simile qui** e qui**)
giubbotto biker similpelle H&M+ (anche simile qui** e qui**, versione in pelle qui**)
foulard Desigual (simile qui**)
anello in argento
collant neri 80 den Kiabi (simile qui**)
stivaletti biker similpelle a pianta larga Evans (non più disponibili, ma simili qui** e qui**)
borsa Falabella dupe no brand (simile qui**)

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. I link contrassegnati con (**) rientrano in programmi di affiliazioni per cui una piccola percentuale del ricavato va a coprire le spese di festione di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili