Trend scarpe glamour e comode per la primavera 2015

trend scarpe primavera 2015
Vi ho già detto diverse volte che sono molto difficile nella scelta delle scarpe: ho bisogno di una pianta comoda, un tacco largo e non troppo alto, ma nemmeno rasoterra e mi piacciono i design particolari. Per questo mi è quasi impossibile trovare scarpe che mi facciano davvero perdere la testa anche se sono un accessorio che reputo importante.

La scarpa giusta ti fa sentire comoda, ma anche femminile e in passato ho anche già discusso su questo blog su come trovare modelli di questo tipo, anche perché so che molte di voi non possono portare tacchi troppo alti e non vogliono rinunciare alla moda, ma quali sono alcuni dei trend moda per le scarpe questa stagione e quali i modelli belli e femminili che li ripendono senza essere importabili e scomodi?

Sicuramente tra i designer che preferisco ci sono sempre Chie Mihara e Irregular Choice. Certo, non sono per budget contenuti, ma producono scarpe di design e hanno tutte le caratteristiche che ho descritto sopra, per questo se doveste essere tentate come me di investire un po' vi consiglio un codice sconto per Zalando, così da avere una scarpa che dura a un prezzo un pochino inferiore, tuttavia esistono anche modelli per budget più contenuti da brand low cost che vi includo nella mia selezione.

Tra le tendenze che preferisco resta sempre quella con il richiamo vintage e adoro anche i fiori che la fanno da padrone in questa stagione da qualche anno, ma il trend forte per il 2015 sono sicuramente l'argento e l'oro. Vi lascio una piccola selezione per dimostrarvi che le scarpe più belle e femminili non sono sempre e solo quelle con il tacco 12 a spillo, anzi, restano molto attuali anche zeppe e plateau che aiutano a guadagnare qualche cm senza soffrire troppo.

Retrò
trend scarpe primavera 2015 retrò vintage

Floreale
trend scarpe primavera 2015 floreale Sabot e Zeppe
trend scarpe primavera 2015 sabot e zeppe
Frange e Fiocchi
trend scarpe primavera 2015 fiocchi e frangeMetallizzate
trend scarpe primavera 2015 metallizzate oro e argento


Potete trovare tutti questi modelli su Zalando e usufruire del 10% di sconto sulle nuove collezioni con il codice che vi ho indicato con un minimo di spesa di 50 euro.

Quali sono le tendenze che preferite per le calzature questa stagione?

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: l'opinione espressa in questo post è genuina e personale. I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili