venerdì, marzo 20, 2015

Outfit Plus Size: tubino fucsia con blazer blu cobalto

clutch tailandese ricamata con pon pon putfit plus size cobalto e fucsia
Ormai anche se il tempo di marzo è ballerino, sono passata a richiamare i colori della bella stagione con outfit vivaci come questo completo di per sé quasi classico se non fosse per la vivacità delle tinte scelte e gli accessori molto particolari che adoro. Non mi vedete spesso il tubino, la mia conformazione a mela non è facile in combinazione con le forme fasciate, ma mi sono accorta che questo modello che avevo preso qualche anno fa da H&M+ non mi sta così male come pensavo ed è uno dei miei colori preferiti.

Il tema è il contrasto tra il blue royal e l'hot pink, perfetto con questa clutch presa su Etsy dalla Tailandia per un prezzo accessibilissimo, ho atteso un mesetto per la consegna, ma impazzisco per i ricami fitti come questo e penso si abbini molto bene anche con la collana fatta espressamente per me da Pizzi e Perle. Attendevo da molto tempo -e me ne scuso- il perfetto outfit per inserirla e mi sono accorta che i suoi colori erano in accordo con la pochette.

La borsa non è rigida, ma quando ci si mette dentro il portafoglio e il cellulare sta rigida senza sforzo. Come vedete non è che questo abito non mostri che sono una donna plus size con una parte centrale a mela, ma ho puntato l'attenzione sul sottoseno con il blazer e per i rotolini penso vadano portati con disinvoltura quando non creano troppa disarmonia nell'insieme, poi ognuno ha la sua comfort zone ovviamente, ma non si vede perché qualcuno debba stabilire che la pancia non vada mai intravista sotto agli abiti, voi cosa ne pensate?

Un commento a parte correi farlo sui capelli, che sto al momento trattanto con la lozione al pantenolo riparatore ecobio di biovera e mi sembra che gli dia molto più corpo del solito, ma non voglio cantare vittoria finché il trattamento non è finito!
outfit plus size blazer cobalto e tubino fucsia e clutch etnica



outfit plus size blazer cobalto e tubino fucsia e clutch etnica



outfit plus size blazer cobalto e tubino fucsia e clutch etnica



outfit plus size blazer cobalto e tubino fucsia e clutch etnica



collana rosa e viola pizzi e perle handmade


dettagli dell'outfit:

tubino fucsia H&M+ (vecchia collezione, simile qui**), blazer con baschina blu cobalto**, collana handmade Pizzi e Perle*, clutch tailandese con pon pon Etsy**, decolleté cobalto Evans (non più disponibili, simili sul sito con il tacco più alto e sottile)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi citati sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, se non sono sample omaggio indicati con (*). Il post contiene alcuni link affiliati indicati con (**) per cui una minima percentuale sull'acquisto andrà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2015 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper