venerdì, febbraio 13, 2015

shopping online: intimo sexy e costumi di carnevale plus size da paris lingerie

lingerie, intimo sexy e costumi taglie comode plus size sullo shop online paris lingerie
post sponsorizzato, vedi dettagli nel disclaimer a fondo pagina
Visto che è il periodo dell'anno perfetto per parlare di intimo particolare e sexy, ma anche di travestimenti e Carnevale, oggi voglio presentarvi un negozio online che potrebbe venire incontro a molte di noi che cercano capi di lingerie un po' piccanti in taglie comode per i momenti speciali con il loro partner, ma anche per chi semplicemente sta cercando qualche accessorio o travestimento particolare per un party a tema.

Il negozio si chiama Paris Lingerie e offre una selezione interessante di tutine, bustini, babydoll e miniabiti intimi anche in misure generose, per esempio, la linea Leg Avenue veste fino a una 4X (la corrispondenza taglie che mi hanno indicato è 1-2X=46-50 e 3-4X=52-56) e questi sono solo alcuni dei capi disponibili

intimo sexy e lingerie taglie comode paris lingerie


Oltre a questa linea di lingerie ci sono anche alcune linee che vestono taglie intermedie, ovvero fino alla 46, come Bomb Girl e Casmir.
Il negozio è anche il luogo perfetto per trovare alcuni deliziosi travestimenti e costumi, sempre della linea Leg Avenue, perfetti anche per le feste in maschera, come Cappuccetto Rosso, Alice e altri personaggi fiabeschi e fantasy.
costumi di carnevale sexy taglie comode da paris lingerie


E' possibile ordinare inoltre scarpe dal tacco vertiginoso, accessori spiritosi come i carinissimi cappellini fascinator e i guanti di raso come quelli che abbiamo visto nei costumi della serie Downton Abbey, ma anche collant sexy, reggicalze, calze spiritose come quelle a righe orizzontali di vari colori e parigine, tutte anche in plus size.
calze e collant sexy e accessori per carnevale plus size


Le spese di spedizione con corriere sono comprese nel prezzo e trovate anche una tabella taglie per ogni linea sul sito. Quali sono le cose che vi incuriosiscono di più?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: questo è un post sponsorizzato, la mia opinione a riguardo ai prodotti è genuina e personale. I contenuti in questo post sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper