Outfit plus size: look hipster pastello, denim e un tocco fiorito

anfibi fiorati h&m
Questa volta vi propongo un look molto comodo e che secondo me può piacere molto, per esempio, alle studentesse, con il denim e gli anfibi. Anche se c'era un vento freddo io ho già voglia di primavera (per me dovrebbe essere l'unica stagione possibile haha) e lo si vede dai colori pastello e dai fiori.

Lo definisco un po' hipster perché è un finto 'casual' con qualcosa di ricercato. Per l'occasione vi mostro anche ufficialmente i miei occhiali blu che mi piacciono tanto. Indosso un cappotto New Look che si trova ancora in super sconto e secondo me ha un taglio bellissimo, è un po' leggerino per il grande freddo in verità, ma diventa perfetto se ci mettete sotto un doppio strato come faccio io, come camicia e giacca o camicia e cardigan. Altrimenti è ottimo per la primavera.

Il pezzo particolare dell'outfit sono decisamente gli anfibi fiorati di H&M, chiaramente sono anfibi di qualità low cost, ma non porto da anni questo tipo di scarpe e, sebbene ne cercassi da tempo un paio così, non volevo investirci troppo al momento. Con le calze grosse e i jeggings sono anche abbastanza comodi e la fantasia, oltre ad essere di gran tendenza anche quest'anno, mi piace molto.
outfit plus size look hipster pastello e occhiali blu con jeggings e anfibi fiorati



outfit plus size look hipster pastello e occhiali blu con jeggings e anfibi fiorati


outfit plus size look hipster pastello e occhiali blu con jeggings e anfibi fiorati


outfit plus size look hipster pastello e occhiali blu con jeggings e anfibi fiorati


orologio rosa con strass think positive
primopiano con occhiali blu e trucco ecobio

fotd ecobio
makeup realizzato con prodotti ecobio: biomatita occhi Neve Cosmetics enigma, ombretto mela stregata da palette duochrome Nevecosmetics, ombretto illuminante étoile da palette elegantissimi Nevecosmetics, blush da palette blushissimi Nevecosmetics*, dessert à lèvres mousse framboise Nevecosmetics, mascara So' Bio étic audacieux, eyeliner Avril
dettagli dell'outfit:
cappotto New Look**, camicia in denim Asos Curve (non più disponibile, simile qui**), jeggings ebay (simili qui**), collana con rose rosa Camomilla (non più disponibile, simile qui**), occhiali blu Dooa, orologio con strass Think Positive (vecchio modello, simile qui**), borsa in pelle rosa effetto cocco no brand, calzini no brand, anfibi fiorati H&M (per chi non cerca quelli low cost, la versione di marca Dr. Martens si trova qui**)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi in questo post sono stati acquistati da me o regalati/prestati da parenti/amici, tranne dove segnato (*) che indica sample omaggio. I link con doppio asterisco (**) sono parte di programmi affiliati, per cui acquistando una piccola percentuale andrà a coprire le spese di gestione di questo blog. 
Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili