mercoledì, gennaio 07, 2015

Super svendita dal mio armadio!

svendita del mio guardaroba plus size
Carissime,
è arrivato un nuovo anno e per fare spazio a nuovi outfit che possano darvi spunto per la nuova stagione nel mio armadio che chiede pietà è necessario che mi sbarazzi di molte cose, anche se sono belle e molte anche nuove, magari perché le ho ricevute da recensire, ma non ho occasioni per metterle o non sono della taglia giusta per indossarle regolarmente, oppure perché il capo che avevo comprato è bello ma non si adatta alla mia conformazione o al mio stile come speravo e, per un motivo o l'altro, non sono rientrata nei tempi per restituirlo, alcune cose sono anche un po' usate, ma non più della taglia giusta ecc. ecc.

Alcuni di questi capi valgono anche abbastanza, per qualità e fattura, per questo penso che alcune di voi potrebbero rendere loro maggiore giustizia di me indossandoli di più. I capi erano già postati sull'app, ma in via eccezionale voglio ribassarli ulteriormente perché vorrei velocizzare il processo di svuotamento dell'armadio se possibile.

Sul mio Depop potete vedere i capi con la taglia e una descrizione, anche se non avete Depop potete guardare dal link o anche qui (tenete conto che in futuro potrò caricare altri capi su Depop) se vi piace qualcosa e farmelo sapere via mail o sulla pagina facebook con un messaggio privato, dove vi dirò i dettagli su eventuale pagamento e spedizione, che comunque sarà tracciabile. 

Non sono una venditrice, come sapete, ma un privato e quindi vendo con formula 'visto e piaciuto'. Sono a disposizione per tutti i dettagli su misure e vestibilità in caso aveste dubbi. Vi faccio vedere i capi che ho messo in vendita. Potete cliccare sull'immagine l'icona del capo che vi interessa e vi porterà alla descrizione con i dettagli.


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui       Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper