sabato, gennaio 03, 2015

i migliori outfit del 2014 da divadellecurve.com

outfit 2014 divadellecurve
Come molti blogger in questi giorni, condivido gli outfit che sono stati maggiormente apprezzati quest'anno da voi. Questi sono i primi 10 in ordine di visite ai post, ovviamente i lookbook costumi, come quello con lo sfondo dell'Hotel Abano Ritz, sono sempre quelli più apprezzati, come è piaciuto molto il lookbook di primavera in collaborazione con Smash di Mina Gamboni e con il fotografo Rinaldo Todescato, ma sono stati apprezzati anche i post con gli shorts che non mettevo da anni.
outfit plus size 2014 più visualizzati di divadellecurve.com
1. lookbook costumi 2014 2. outfit con stivali su misura 3. outfit viola e papavero 4. un picnic anni '50 in campagna 5. calze a cuori e gonna lucida 6. shorts ampi 7. toni del blu dal lookbook di primavera 8. toni beige dal lookbook di primavera 9. shorts rossi e top animalier 10. abito con baschina
Se devo guardare le cose dal mio punto di vista, però, i miei outfit preferiti sono stati questi, con pezzi magari un po' più particolari con richiami etnici e vintage. Decisamente questi sono quelli che riscpecchiano più la mia personalità a 360 gradi. I vari outfit li trovate qui. Ce n'è qualcuno in particolare che vi ha colpito?
i miei outfit preferiti del 2014
Anche quest'anno devo dire che ho visto una piccola evoluzione nel mio stile sempre più verso me stessa. Visitando i molti blog che seguo con passione è inevitabile voler ricreare stili che mi colpiscono e sono convinta che questa influenza sia positiva perché ci spinge a provare cose a cui non avevamo mai pensato, ma poi è giusto elaborarla a proprio modo e penso di essere sempre più su questa strada con mio grande piacere.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Eventuali capi omaggio sono indicati nei post di riferimento dei singoli outfit linkati nel post. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. 
Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper