lunedì, gennaio 05, 2015

dove acquistare stivali sopra al ginocchio con gambale largo

dove acquistare stivalisopra al ginocchio con polpaccio largo
Una delle tendenze chiare di questa stagione sono decisamente gli stivali sopra al ginocchio, ma chi ha il polpaccio grande, o musicoloso, o cicciotto, o per qualunque motivo più sviluppato, non solo deve rinunciare spesso agli stivali come sappiamo, trova quasi impossibile provare le mode del momento, compresi gli stivali sopra al ginocchio.

Oggi però non è più così nera la situazione, visto che, soprattutto all'estero, ci pensano un po' di più e il commercio online è molto più diffuso e semplificato. Bisogna, ovviamente fare attenzione quando si comprano stivali online, specie se avete un polpaccio particolarmente grande. I miei consigli sono i seguenti:
1. se le misure non sono chiare assicuratevi che il reso o la sostituzione siano semplici e veloci
2. meglio optare per stivali che hanno le misure del polpaccio indicate nella descrizione (misurate il vostro con un metro da sarto)
3. se la tabella misure non vi convince o non è chiara, optate solo per modelli che abbiano un inserto elastico
4. un'altra opzione è scegliere i modelli su misura, come quelli di Marina Ferranti o Duo Boots

In questo periodo di grandi saldi, tra l'altro, ci sono anche più possibilità per chi ha un budget limitato, quindi vi dedico un post per trovare questi benedetti stivali alti qualsiasi laghezza di polpaccio o budget abbiate. Ecco alcune opzioni di brand italiani ed europei (potete cliccare sull'immagine o sotto per sapere dove trovare i singoli prodotti):
stivali sopra al ginocchio con polpaccio largo
1. stivali Simply Be 2. stivali Yours Clothing** 3. stivali Evans** 4. stivali Marina Ferranti 5. (gli stessi che indosso nella foto qui sopra) stivali Evans** 6. stivali Simply Be 7. stivali Evans** 



Ancora più facile, invece, trovare modelli e sconti da brand americani specializzati, c'è però da tenere conto dei tempi di spedizione, del reso praticamente impossibile e della probabilità di pagare la dogana, ovviamente...


1. stivali sopra al ginocchio con tacco Lane Bryant** 2. stivali sopra al ginocchio plus size Torrid 3. stivali sopra al ginocchio plus size Lane Bryant** 4. stivali sopra al ginocchio plus size Lane Bryant**



Infine, se vi piacerebbe avere qualche spunto su come abbinare modelli simili, vi dico già che è in arrivo un post con proposte styling plus size per gli stivali sopra al ginocchio! A voi piacciono e se sì come li indossereste/indossate ? Naturalmente se conoscete altri posti dove trovarli, i suggerimenti sono più che benvenuti.

P.s. Se cerchi altri modelli di stivali con gambale largo, ecco alcuni consigli**:

 

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il post contiene alcuni link affiliati segnalati con (**), per cui acquistando una piccola percentuale andrà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui        
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper