Lookbook plus size e curvy per la Vigilia di Capodanno 2015 (parte 1) + video

lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy
http://italiancurves.blogspot.com/2014/12/winter-holiday-lookbook-plus-size.html
Quest'anno lo so, mi sono presa un po' in ritardo con il lookbook plus size di fine anno, un po' anche per miei contrattempi, ma non volevo assolutamente lasciarmi senza almeno uno spunto, visto che so che è sempre un cruccio in questo periodo. La buona notizia è che si trova qualcosa di accessibile anche in negozio, per esempio se avete un H&M vicino a casa che tenga la linea plus. 

Ho creato due look che sono eleganti, ma anche abbastanza sobri, hanno degli accenni dorati e del nero, ma non sono i classici outfit total black da fine anno, e sono anche comodi per chi vuole sgambettare in pista da ballo o non preoccuparsi se esagererà un po' con i pranzi festivi. Il primo look mette in risalto le gambe, il secondo il decolleté, il primo è particolarmente adatto a chi ha una conformazione a mela - ma solo per chi vuole vestirsi secondo questa logica, cosa che non è obbligatoria-, mentre il secondo un po' per tutte, specie se abbondanti di seno. La tunica è molto versatile perché si può usare per la lunghezza anche come abito dritto come vedete, io ho scelto di abbinarla ai leggings.

Questa è solo la prima parte del lookbook del veglione di Capodanno, perché a breve seguiranno altri due outfit, ma intanto non volevo farvi attendere oltre.

Vorrei farvi, in particolare, notare la location del secondo outfit, infatti ho avuto il permesso di fotografarlo nei saloni di una abitazione privata molto bella al sud, la stessa in cui ho fotografato il cappotto rosa in giardino. Non potevo farmi scappare questa occasione per l'atmosfera magica, anche se d'inverno queste stanze preziose non sono riscaldate e non c'è molta luce, quindi le foto riuscite non erano moltissime.

Vi lascio quindi al video°° dei due outfit e, a seguire, alle foto con i dettagli e i link...

Foto e dettagli del primo outfit:
lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con tunica yours clothing



lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con tunica yours clothing



lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy clutch h&m
























lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con tunica yours clothing


lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con tunica yours clothing


trucco di capodanno


dettagli outfit:
leggings H&M (vecchia collezione, simili qui**)
decolleté open-toe a pianta larga Evans (vecchia collezione, ma simili qui**)
orecchini bigiotteria indiana 

Foto e dettagli del secondo outfit:
lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con abito H&M+



lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con abito H&M+



lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con abito H&M+


lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con abito H&M+
lookbook di outfit di capodanno plus size e curvy con abito H&M+



trucco e nailart di capodanno


dettagli dell'outfit:
abito in chiffon con fondo asimmetrico H&M+ (non disponibile dal sito, ma in negozio)
giacca in pizzo macramé Asos Curve** (finalmente di nuovo disponibile, anche simile qui**)
orecchini bigiotteria artigianale Ebay
braccialetto vintage
clutch tagliata al laser New Look (vecchia collezione)
scarpe con t-bar Zalando* (non più disponibili, ma simili qui** e qui**)

consigli per ispirarsi a questo outfit**:



N.b. I makeup sono entrambi realizzati con prodotti ecobio o con buon inci, i dettagli dei singoli look trucco li trovate sul mio profilo Instagram. I capelli nelle foto del primo outfit e nei video sono messi in piega con i bigodini caldi Babyliss e fissati con il gel Lavera e una leggera spruzzata di lacca Sante. 

Presto segue la seconda parte di questo post con altri due outfit... Voi avete già deciso cosa indosserete per queste feste di fine anno?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. I link contrassegnati con (**) rientrano in programmi di affiliazione per cui acquistando il prdotto una piccola percentuale andrà a coprire le spese di mantenimento del blog. Il video contrassegnto con (°°) contiene due link affiliati indicati anche sotto al video). Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   
Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper



 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili