mercoledì, dicembre 31, 2014

Lookbook plus size e curvy per la Vigilia di Capodanno 2015 (parte 2) +video

outfit lookbook capodanno plus size e curvy
http://italiancurves.blogspot.com/2014/12/plus-size-new-years-eve-lookbook.html

Come promesso, anche se proprio a ridosso del termine vi volevo far vedere le altre due scelte per questa vigilia, penso che alla fine metterò il primo di questi due outfit perché ha questa meraavigliosa gonna fatta artigianalmente da una designer indipendente americana molto amata dalle blogger plus size americane. Ho avuto la fortuna di prenderla con i super saldi di Black Friday ed è arrivata in circa un mesetto, oltretutto non ho dovuto pagare nemmeno dogana per fortuna, quindi è stato un vero affarone.

Vi specifico che la taglia veste poco, almeno in vita dove io non sono molto stretta, infatti questa dovrebbe essere una taglia 24 americana e io ho dovuto far inserire un piccolo elastico dietro perché stesse giusta, forse avrei dovuto controllare la tabella misure, ma non conoscendo il brand ho fatto un po' un azzardo, sono comunque molto soddisfatta perché la trovo davvero bella. Io ho preso la versione 'corta' e controllando meglio la lunghezza avrei forse preso quella lunga che sulla modella sembra longuette, ma su di me sarebbe probabilmente stata lunga ai piedi, cosa che preferisco alla media lunghezza.

Un altro pezzo che adoro di questo outfit è la collana, che ho preso per 15 euro in un negozio con bigiotteria indiana quando sono andata in Calabria prima di Natale. Viste le temperature di questi giorni indosserò anche uno scialle, comunque non ho programmi esagerati e non lo passerò certo in piazza con questo freddo ;)

Per le unghie ho fatto qualcosa di un po' particolare applicando degli sticker Revlon sopra allo smalto bianco Snow in Megeve di L'Oreal. La pettinatura è una semplice messa in piega con i bigodini caldi che ho fissato lateralmente con una forcina.

Il secondo outfit è più sul divertente, per chi vuole passare la serata a ballare per esempio, anche la zeppa glitterata (a pianta larga) è qualcosa di giovane e sbarazzino per chi vuole un po' di altezza senza i dolori dei tacchi alti.

Vi lascio dunque al video°° dei due outfit e più in fondo alle foto dei due outfit con tutti i dettagli! 


Terzo outfit del Lookbook - pizzo e broccato
broccato oro e clutch oro H&M jibri



outfit lookbook capodanno plus size e curvy jibri H&M


outfit lookbook capodanno plus size e curvy jobri H&M



outfit lookbook capodanno plus size e curvy collana appariscente H&M


nailart bianco snow in megeve e sticker revlon dorate



outfit lookbook capodanno plus size e curvy jobri H&M


outfit lookbook capodanno plus size e curvy jibri H&M


outfit lookbook capodanno plus size e curvy jibri H&M



dettagli dell'outfit:
gonna Jibri
calze golden curvy 20 den*
maglia con scollo a cuore e inserto di pizzo H&M+
scarpe Evans (vecchia collezione)
collana appariscente negozio di bigiotteria indiana
clutch dorata H&M
Quarto outfit del lookbook con abitino in pizzo turchese 
outfit lookbook capodanno plus size e curvy pizzo turchese yours clothing



outfit lookbook capodanno plus size e curvy pizzo turchese yours clothing



trucco capodanno ecobio

accessori indiani argento

outfit lookbook capodanno plus size e curvy pizzo turchese yours clothing



sandali new look inspire con zeppa glitterata

dettagli dell'outfit:
abito Yours Clothing* **
calze coprenti Kiabi
sandali con zeppa glitterata New Look**
orecchini negozio in India
borsetta in argento ebay

consigli per ispirarsi a questi outfit**:



Trovate i due precedenti outfit del Lookbook di Capodanno qui, voi avete deciso cosa indosserete questa sera e domani? Se vi va potete condividere la foto o il link a un post o a un video dove mostrate il vostro che sono curiosa :)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare e iscrivendoti alla newsletter mensile qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. Puoi anche iscriverti a Depop tramite app specifica per vedere quali sono i capi del mio guardaroba spesso nuovi o semi nuovi che svendo, in caso tu non abbia uno smartphone puoi visionarli sul sito e contattarmi alla mail indicandomi cosa ti interessa. Grazie  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti mostrati in questo post sono comprati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne nel caso di omaggi per resensione contrassegnati da (*). Alcuni link indicati con (**) sono parte di programmi di affiliazione e acquistando una piccola percentuale andrà a contribuire al mantenimento di questo blog. (°°) Il video contiene un link affiliato cliccabile. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   
Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.     
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper