giovedì, ottobre 09, 2014

Arriva Curvy Love, il nuovo negozio online italiano di moda plus size

curvy love negozio online italiano di moda curvy

post sponsorizzato
Buongiorno, oggi ho una notizia che credo interesserà molte di voi, infatti il 13 ottobre è la data ufficiale dell'apertura e inaugurazione del nuovo negozio online di abbigliamento curvy e plus size, con capi fast fashion dalla 48 alla 60. La vera novità è che si tratta di un negozio online con sede italiana e quindi comodissimo per tutte le donne che finora non si sono fidate di acquistare abbigliamento su internet temendo spese doganali e tempi di attesa lunghi, oppure di dover comunicare con un servizio clienti straniero o di dover leggere spiegazioni, tabelle taglie e altro in lingue che masticano poco.

L'altra vera novità è che saranno disponibili capi per budget anche ridotti, ma con uno spirito giovane rispetto alla solita moda taglie comode che si vede in negozio. Ho visto qualche anticipazione e devo dire che ci sono spunti un po' per tutti i gusti e le tipologie fisiche.

Inoltre, sarete felici come me di sapere che il negozio è tenuto da Valentina, una blogger che magari già conoscerete magari, grazie al suo blog Tondamente Curvy. Tra l'altro se già non la seguite sul blog, vi consiglio di farlo perché presenterà degli outfit con dei capi dal suo e-shop per farveli vedere su un fisico plus size. Dunque, una persona che conosce le nostre esigenze e i nostri gusti.

Ora però voglio darvi qualche dettaglio in più sul catalogo, che da quello che capisco sarà in continuo allestimento, e sulle offerte riservate a noi clienti. Se vi sfugge qualcosa, potete comunque già iscrivervi alla loro newletter sul sito di Curvy Love o seguirmi nei prossimi giorni anche su Twitter e/o Instagram dove vi aggiornerò in tempo reale sulle offerte dell'innaugurazione. 

Come ho anticipato, l'apertura ufficiale sarà lunedì 13 ottobre, dalle ore 10.00, da allora partiranno una serie di offerte interessanti che potete già visionare nel dettaglio sul sito qui.

Per quanto riguarda i capi, quelli che ho visto mi sono piaciuti molto per la varietà di stili e gusti che rispecchiano e voglio condividere con voi alcuni dei miei preferiti. 
abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

abito curvy plus size

Anche voi avete visto qualcosa che vi piace?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: questo è un post sponsorizzato, la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  
Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti. 
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper