Outfit Plus Size: top animalier e longuette Igigi

outfit plus size con top animalier e longuette nera
http://italiancurves.blogspot.it/2014/09/plus-size-outfit-animal-print.html
L'outfit plus size che propongono in questo post rappresenta uno stile che con gli accessori o abbinamenti sbagliati può rischiare di risultare troppo aggressivo o maturo, per questo ho cercato di dare un carattere retrò e chic all'animalier molto attuale e penso di esserci abbastanza riuscita, posto che piaccia questo tipo di stampa. Inoltre, so che molte 'mele' o 'fragole' come me non considerano la gonna a tubo, ma specie per chi ha una figura a mela questo è un abbinamento che dà un look molto 'curvy'.

Fino a qualche anno fa la stampa animalier era relegata alle collezioni da 'signora', ma negli ultimi anni è stata rivalutata da tutti i designer per le collezioni più trendy e può essere adattata a qualsiasi stile. Sia il top che la gonna sono Igigi e lo si può vedere da come riescono a vestire il corpo in modo classico, ma molto femminile. In particolare, credo che questa gonna sia un basico che mi accompagnerà a lungo perché veste perfettamente senza costringere e per quanto sia a tubo non segna nemmeno troppo. E' una gonna che si presta  a moltissimi abbinamenti, per tutti i giorni o più eleganti.

Se cercate una gonna a tubo da sfruttare molto e che vesta in modo impeccabile, mi sento di consigliarvela anche se non è economicissima, perché questo è decisamente un capo che dura e che si usa. La vita è elasticizzata e suggerisco di prendere una taglia in meno, specie se avete i fianchi stretti come me, io ho preso una 18/20 ed è perfetta. 

Voi che rapporto avete con la stampa animalier?

outfit plus size con top animalier e longuette nera



outfit plus size con top animalier e longuette nera


outfit plus size con top animalier e longuette nera



outfit plus size con top animalier e longuette nera


outfit plus size con top animalier e longuette nera



tronchetto animalier evans


makeup retrò ecobio
dettagli fotd: come sempre il makeup è realizzato interamente con prodotti ecobio o con inci buono, ho scelto uno stile retrò e femminile anche per il trucco. Sugli occhi ho creato un cut crease sfumato con la palette Elegantissimi di Nevecosmetics (butterfly sulla palpebra mobile, croissant sulla piega e étoile come illuminante) e la matita occhi brown di Lavera. L'eyliner è Avril e il mascara è Audacieux di So'Bio étic con cui mi trovo abbastanza bene. Come fondotinta indosso quello liquido ad alta tenuta 03 beige doré di So'Bio étic, il correttore è Nascondino di Nevecosmetics e il blush è Jam da palette blushissimi di Nevecosmetics*, sulle labbra ho il rossetto dessert à levres cherry pie di Nevecosmetics


outfit plus size con top animalier e longuette nera


dettagli dell'outfit:
tronchetti animalier a pianta larga Evans
collana vistosa no brand
borsa Falabella dupe no brand
cavigliera indiana

ispirati a questo look**:


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. I link ai negozi non specificati si trovano nella pagina generale dei link e se un oggetto non è più disponibile viene spevificato. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.  
Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili