mercoledì, settembre 17, 2014

Outfit Plus Size: Abito lungo afro con stampa chiavi

outfit plus size maxiabito afro


Mi scuso per la assenza ultimamente, ma è stato un perido un po' stressante, rompo il ghiaccio con un abito stupendo ordinato qualche tempo fa di nuovo da una sarta africana di cui vi ho già parlato e di cui vi parlerò ancora (rassegnatevi haha!!) sono affascinata dai colori, dalle fantasie e, soprattutto, da come questi capi disegnano la figura.

Non ho mai avuto una abito così bello, è fatto sulle mie misure, ma è talmente ben pensato che anche con il mio seno abbondante potrei indossarlo senza reggiseno perché disegna perfettamente il decolleté e sorregge grazie alla schiena completamente elasticizzata e la stoffa sostenuta. 

L'unica cosa forse è che le spalline (regolabili) sono un po' in avanti, ma il corpetto regge abbastanza da solo da non renderlo un problema insormontabile. Ovviamente chi preferisce scollature meno audaci può scegliere altri modelli come quelli con allacciatura sulla nuca sempre molto femminili. Poi quello che mi ha subito preso sono tutte quelle chiavi della stoffa e il colore di sfondo perfetti per un abito così particolare.

Sto vivendo un cambio stagione un po' confuso e per certi versi molto interessante per altri un po' stressante, ma avrete notato che non sono affatto interessata agli avvenimenti delle varie Fashion Week -a parte che so che chi segue il blog non si dispererà particolarmente per questo fatto- ma ho preso parte a delle iniziativie speciali e che coinvolgono molto di più i miei interessi e di cui spero di parlarvi presto. Una di queste coinvolge anche anche la mia passione per l'arte dell'henné e spero di porterla condividere con voi appena possibile.
outfit plus size maxiabito afro


 
outfit plus size maxiabito afro



outfit plus size maxiabito afro



outfit plus size maxiabito afro



outfit plus size maxiabito afro


 
outfit plus size maxiabito afro



primo piano makeup ecobio
il makeup è come sempre 100% ecobio, in questo periodo sto provando nuovi prodotti per esempio il mascara So' Bio Eco e l'eyeliner di Avril che non mi dispiacciono e indosso qui, sto anche provando alcuni nuovi fondotinta, ma magari ve ne parlerò in dettaglio a parte...
primo piano makeup ecobio

outfit plus size maxiabito afro


dettagli dell'outfit:
abito lungo handmade africano su misura
giubbino in denim Kiabi
pochette ricamata indiana (negozio di Nuova Delhi)

consigli per ispirarsi a questo outfit**:



 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper