lunedì, agosto 04, 2014

Outfit Plus Size: shorts rossi e asimmetrie

outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier


http://italiancurves.blogspot.com/2014/07/plus-size-outfit-red-shorts-animal.html
Come forse avrete intuito, questa per me è l'estate degli shorts. La vera questione è che finora nessuno produceva pantaloni più corti del ginocchio in taglie grandi e pensati per un fisico plus size. Ma il caldo lo sentiamo tutte e non vi dico che piacere è finalmente avere le ginocchia nude senza per forza mettere una gonna troppo corta. Finora avevo trovato solo i modelli larghi, come quello che vi ho mostrato in un outfit recente, ma il problema è che tendono a salire sull'interno coscia. Volevo provare qualcosa della giusta lunghezza per essere fresco, ma impedire lo sfregamento delle cosce. 

Ho trovato il modello perfetto da H&M+, quello rosso elasticizzato, veste molto come taglia tanto che mi va una in meno della mia solita che prendo da loro e il prezzo è contenutissimo. Anche il colore (... che ve lo dico a fare?) rosso sembra quello di questa mia estate. Con questo outfit voglio tra l'altro prendere parte al nuovissimo challenge per blogger inglesi Fatshionologie, visto che il tema per agosto, 'breaking the rules' (infrangere le regole), è perfetto.

A completare l'outfit, il gilet multidrape che avete già visto e una canotta lucida in trendissimo animalier colorato che rende l'outfit molto glamour, perché per il resto è molto easy e comodo. Questo, tra l'altro, è il primo dei 4 capi di Zizzi che ho ricevuto da recensire. Se non lo conoscete è un brand danese che da noi non è distribuito in negozi fisici, ma lo possiamo trovare online su Zalando** e su Navabi. Una delle cose che mi ha colpito del brand è anche il loro modo di lanciare le campagne stagionali con messaggi positivi attraverso la modella Denise Bidot. Di questo capo in particolare mi piace moltissimo il taglio tattico che disegna sapientemente il corpo senza segnarlo e si abbina bene con gonne e pantaloni di vari tipi, a me piace molto con shorts e longuette a tubo per esempio.

Il tessuto essendo lucido non è particolarmente traspirante, quindi non lo consiglio per le giornate più afose anche perché fa parte della collezione pre-autunnale, ma la canotta è smanicata molto bene (nell'ultima foto vi mostro meglio il taglio così capite) e i profili neri dietro rendono il modello particolarmente slanciato. Questo modello in particolare, purtroppo, non è ancora disponibile online nei nogozi che vendono in Italia, ma spero che il marchio sia più distribuito per noi perché la qualità è curata, i modelli sono abbastanza giovani e vestono bene. I prezzi sono medi, né bassissimi né eccessivi, certo in questo momento di saldi c'è più convenienza quindi vi consiglio di dare un occhio ai loro modelli in saldo sugli shop che li vendono. A presto vi farò vedere alcune altre cose.

Come sempre tutti i dettagli e i link di riferimento dell'outfit si trovano in fondo al post.


outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier


outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier


outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier


outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier


outfit plus size con shorts rossi e canotta animalier
dettagli outfit:
1. canotta con fondo asimmetrico Zizzi* (modello non disponibile attualmente in questo colore, ma simile in kakhi qui**)
2. shorts H&M+ (in negozio o simili online qui**)
3. gilet antracite multidrape Myrda J*
4. sabot scamosciati rossi con zeppa Patrizia Scarpe*
5. occhiali retrò Accessorize

consigli per ispirarsi a questo outfit**:




In questo outfit indosso di nuovo il gilet Myrda J che è un pezzo che mi piace molto per rendere particolare un look senza sforzo, questa giovane designer ha realizzato dei pezzi estivi che sono freschi e giovani e hanno un tocco di originalità, se vi interessa approfittare dei saldi adesso c'è il coupon al 30% usando il mio codice summer12.

Vi lascio anche il video della loro campagna di fine estate :)
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
Se vuoi restare aggiornato mensilmente sul blog e a eventuali offerte dedicate ai suoi follower iscriviti alla newsletter!
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf
 

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper