lunedì, agosto 25, 2014

Outfit plus size con Zizzi e Nava Designs

outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs

http://italiancurves.blogspot.com/2014/08/plus-size-outfit-end-of-summer-look.html
Questo outfit è un connunbio di stile trendy e classico, di styling che armonizza le forme, ma accessoriato per dare personalità, il cappello lo rende adatto al week-end, ma senza cappello e con un top meno scollato è perfetto e comodo anche per il lavoro, insomma, penso che si adatti a diversi stili e occasioni. Questa giacchina di Yours nera, ormai stra-usata, è ideale per adattare alla mia conformazione a V le gonne a tubo o i tubini senza rendere l'insieme disarmonico e quindi creando un effetto 'baschina' o volant leggero. Il segreto non è nascondere la vita larga o i rotolini, ma modellare i volumi a contrasto.

In questo mi è stata utilissima la cintura obi di pelle presa su Asos, qui l'ho messa creando due giri, ma si può anche portare con un solo giro e un fiocco lungo annodato sul davanti per un effetto più 'pulito'. 

La gonna è uno dei capi Zizzi (marchio di cui vi ho già parlato e che è reperibile dall'Italia sugli shop online Navabi e Zalando**) ricevuto da recensire e il modo migliore per chi non ha un fisico a clessidra di mettere una gonna a tubo, intanto è in maglia morbida e non segna per niente, ma cade comunque perfetta. La fantasia piccola non è eccessiva e aiuta a non segnare per chi non lo desidera. Per movimentare il bianco e nero ho scelto dei blocchi di colore a contrasto, ovvero la tinta unita del top e quella della shopper in pelle di Nava Designs

E' perfetta per lavoro e tempo libero, ha una capienza notevole, adatta anche per tenere il laptop o tablet, con una solida tracolla staccabile e regolabile con ganci e una tasca interna abbastanza capiente da tenere portafoglie e cellulare. I manici sono robusti e disegnati per permettere una presa sicura. Ma la cosa che mi ha colpito di più è sicuramente il colore. Penso anche che come prodotto di design con qualità dei materiali abbia un prezzo ragionevole, anche considerando la versatilità dell'uso che se ne può fare, per questo ho accettato di recensirla.

Le foto sono state scattate davanti a una serra, soprattuto per i bellissimi fiori rampicanti dello scorcio, ma mi è sembrata anche simpatica come scelta!
outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs



outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs


outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs



outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs


outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs



dettaglio gonna Zizzi


dettaglio shopper in pelle nava designs


outfit plus size con cappello di paglia con Zizzi e Nava Designs


outfit plus size primo piano cappello in paglia


dettagli dell'outfit:


dettagli outfit plus size
1. top canotta blu Fiorella Rubino**, 2. giacchina Yours Clothing (vecchia collezione, simile qui**), 3. gonna a tubo Zizzi* **, 4. cintura obi in pelle Asos Curve**, 5. cappello in paglia H&M, 6. borsa shopper in pelle terracotta Nava Designs*, 7. sandali in vernice con suola in gomma Bonprix**, 8. bracciali blu bigiotteria no brand (simili qui**)

consigli per ispirarsi a questo look**:


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
Per essere aggiornato mensilmente e ricevere dedicati ai lettori del blog iscriviti alla newsletter
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf
 

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper