martedì, agosto 19, 2014

Outfit Plus Size: Abito con stampe etniche multicolor

outfit plus size divadellecurve con abito a stampe etniche multicolore
http://italiancurves.blogspot.com/2014/08/plus-size-outfit-multicolor-indie-print.html
Questo è un outfit che adoro per una serie di motivi e che è completamente frutto di supersaldi. Dell'abito vi avevo già parlato nel post sugli affari da saldi, era nella mia wishlist da quando è uscito ed è stato amore a prima vista, anche se dalle foto del sito sia i colori sia il tessuto non erano ben comprensibili. Quando in saldo si è praticamente dimezzato il prezzo ho capitolato.

Il tessuto sembra neoprene o di quelli per i costumi da bagno, non leggerissimo per l'estate, quindi ne approfitterò anche nella mezza stagione, e va bene anche per adesso visto che qui non è particolarmente caldo quest'anno. La cosa bella, però, è che veste benissimo le forme e mi piace molto come cade addosso, consiglio un taglio così un po' retrò a qualsiasi conformazione. L'unico dettaglio è che sopra al seno andrà un po' sistemato perché il giromanica non resta del tutto aderente. 

E' una festa di stampe vagamente etniche e i colori sono più che vitaminici quasi fluo, di sicuro non adatti a chi vuole passare inosservata. Io l'ho persino abbinato a una borsa gialla con borchie di Kiabi che ora è sul sito a 7 euro. Le scarpe sono il mio primo acquisto da Pittarosso, dove ho approfittato dei saldi, e devo dire che sono comodissime.

outfit plus size divadellecurve con abito a stampe etniche multicolore



outfit plus size divadellecurve con abito a stampe etniche multicolore



outfit plus size divadellecurve con abito a stampe etniche multicolore



outfit plus size divadellecurve con abito a stampe etniche multicolore



outfit plus size divadellecurve borsa gialla
dettagli outfit:
abito Asos Curve (esaurito online)
borsa Kiabi
sandali Pittarosso
occhiali DG Sunglasses (vecchio modello)

consigli per ispirarsi a questo outfit**



primo piano trucco ecobio divadellecurve

profilo trucco ecobio divadellecurve
Il trucco è più o meno il mio preferito d'estate, sempre ottenuto con prodotti ecobio, il rossetto è il dessert à levres Cherry Pie di Nevecosmetics (che attualmente ho visto sul sito in offerta). Di prodotti nuovi sto usando il fondotinta compatto in stick di Couleur Caramel e il mascara Audacieux di So' Bio. Magari fra un po' posterò delle recensioni se interessano. Lo smalto è HD Pastel di Modelite n.P2 preso da Kiabi.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

Per ricevere gli aggiornamenti mensili e le offerte speciali per i follower iscriviti alla newsletter
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf
  

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  

Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper