Sacile Vintage e il concorso per giovani stilisti

sacile vintage
Come vi ho già accennato, ho ricevuto un invito gradito a partecipare a Sacile Vintage l'11 luglio come blogger ospite nella giuria del Concorso Giovani Stilisti alla sua prima edizione. Con me nella giuria c'erano la stylist Anna Turcato, Benedetta Patrassi e Vinicio Tommasi. Mi è piaciuta molto l'atmosfera suggestiva della corte di palazzo Ragazzoni dove si è tenuta la sfilata e la manifestazione, con alcuni espositori in tema vintage e le bravissime Les Lalinà, ovvero Lina Powder, MUA televisiva, e Alessia Bee L'alì (di lei vi ho già parlato in passato qui e non solo) che hanno pettinato e truccato a tema moltissime donne, me compresa. Non mancava ottima musica live grazie al gruppo Howlin' Lou and His Whip Lovers che ti faceva muovere i piedini anche senza volerlo. Ho già condiviso con voi il mio outfit e ora vi voglio far vedere alcune foto dell'evento e della serata che spero vi piacciano.


sacile vintage


sacile vintage
uno dei banchi più suggestivi era senz'altro quello del negozio La Musigna nel Soler di Azzano Decimo
sacile vintage
Icone Vintage
sacile vintage marilyn monroe

sacile vintage beatles miles davis

Fashion
sacile vintage giacca fiori

sacile vintage abito a fiori
Les Lalinà
sacile vintage les lalinà
sacile vintage alessia rubagotti l'alì

 Belle donzelle
sacile vintage pinup

sacile vintage pinup

sacile vintage
Questa ragazza curvy con trucco e sorriso stupendo è Elisa Bottos, allieva del corso I.T.I. Moda dell’I.S.I.S Zanussi di Pordenone, come i partecipanti al concorso, che indossava una sua creazione
Concorso Giovani Stilisti
sacile vintage concorso giovani stilisti
 
sacile vintage concorso giovani stilisti

sacile vintage concorso giovani stilisti

sacile vintage concorso giovani stilisti
la vincitrice del conoscorso è stata Erica Astolfi con l'abito a righe bianche e blu con inserti trasparenti, per noi della giuria un capo che ha espresso al meglio il tema del concorso, un'interpretazione in chiave moderna dello stile vintage. Menzione d'onore c'è stata anche per la creazione di Luca Dell’Angela Rigo, con l'abito nero con frange sulla schiena per la lavorazione particolare proprio del dettaglio del corpetto e dello scollo. Devo comunque fare i miei complimenti a tutti i giovani stilisti in gara che avevano già superato le preselezioni, ovvero Alessia Cottone, Giovanna Pellarin, Gabriela Gaucan, Erica Baldassi, Marianna Tomasella e Alice D’andrea.
L'ospitalità
sacile bed & breakfast due fiumi

sacile bed & breakfast due fiumi

sacile bed & breakfast due fiumi
La manifestazione andrà ancora avanti, proprio stasera ci sono altri appuntamenti e per altri aggiornamenti vi rimando alla pagina Facebook ufficiale di Sacile Vintage, se siete da quelle parti non dovete mancare. Una menzione speciale va anche alla bella e rilassante B&B Due Fiumi dove ho soggiornato, arredata con notevole gusto e caratterizzata da un'ospitalità quasi familiare.

Ringrazio ancora Jesse Atria che ha organizzato per avermi invitato.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili