giovedì, luglio 31, 2014

Outfit Plus Size: maxidress fiorato con gilet in denim

maxiabito H&M a fiori con gilet in denim

http://italiancurves.blogspot.com/2014/07/plus-size-outfit-floral-maxidress-and.html
Chi mi segue sulla pagina facebook saprà che ho avuto il piacere di essere stata scelta da Aquafresh Italia per contribuire con dei post a tema moda estiva sulla loro pagina facebook e su twitter in qualità di fashion blogger. Proprio ieri in quel contesto ho parlato di maxidress riferendomi a questo outfit e per chi volesse vederlo più in dettaglio lo pubblico qui sul blog a figura intera dandovi anche qualche dettaglio specifico in più.

maxiabito H&M a fiori con gilet in denim


Il maxiabito è un modello che ha riscosso un certo riscontro tra le plus size essendo della linea regolare H&M, ma vestendo a meraviglia anche fisici più abbondanti. Il taglio dona a tutte le conformazioni e la vestibilità è perfetta. Io stessa l'ho cercato dopo avere visto una foto dell'abito indossato da Valentina in camerino durante lo shopping, lo potete vedere, comunque, anche indossato da Miria. Non abbiamo taglie molto diverse tra noi, ma siamo tre conformazioni diverse, eppure a tutte sta bene. Le spalline sono molto sottili quindi io che sono prosperosa e non porto reggiseni senza spalline preferisco aggiungere qualcosa sulle spalle, in questo caso un gilet in denim, che per questa estate non particolarmente calda trovo perfetto. In fondo al post trovate la descrizione dell'outfit.
maxiabito H&M a fiori con gilet in denim


dettagli outfit:
maxiabito H&M regular
gilet in denim Yours Clothing
pochette motivo fluo navajo Kiabi
sandali Bonprix**
occhiali scuri no brand
orecchini indiani in argento (negozio a Venezia molti anni fa)

consigli per ispirarsi a questo look**:





 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
Se vuoi ricevere aggiornamenti mensili, contenuti e offerte speciali dedicati solo ai miei follower, puoi iscriverti alla newsletter
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf
 

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper