venerdì, luglio 25, 2014

Outfit Plus Size: gonna afro handmade autentica con il crop top!

gonna con stoffa africana wax e motivo ankara

http://italiancurves.blogspot.com/2014/07/plus-size-outfit-afro-print-ankara.htm
Sapete già del mio apprezzamento per uno dei trend che si è visto sulle passerelle internazionali negli ultimi anni: le stampe afro, anche note come wax o ankara. Ne ho alcuni sample che uso come turbanti presi in spiaggia qualche anno fa e, come molti, sono stata incantata dai modelli di stilisti come Stella Jean, anche se per taglie e budget non è nelle mie possibilità, ma l'idea era che prima o poi avrei fatto fare qualcosa su misura con la stoffa africana.

outfit plus size con gonna afro e crop top

Girovagando per internet alla ricerca di chicche handmade, però, ho scoperto le creazioni di una sarta africana. La gonna ha una fascia alta in vita che dietro è tutta elasticizzata per consentire migliore vestibilità, la stampa l'ho scelta io tra una rosa di possibilità, ma mi piace moltissimo e per non distrarre ulteriormente dal capo l'ho abbinata a un semplicissimo crop top nero. Ricordo che da ragazzina avevo un crop top uguale e penso userò molto questo per l'estate. Non si trovano quasi crop top aderenti per plus size, ma su Forever21+ ce ne sono alcuni modelli, basta controllare che siano elasticizzati e vestono bene anche me che sono prosperosa. Costano molto poco e la qualità sarà conseguente, ma per un trend stagionale da provare va più che bene. In precedenza vi ho fatto vedere il crop top largo e questo aderente con la gonna a vita alta è un altro modo per indossare questo capo senza scoprire troppo.

P.s. avete notato che per qualche motivo il mio colore preferito di questa stagione è il rosso?

Tutti i dettagli sull'outfit sono come sempre infondo al post :)

borsa di paglia carpisa

outfit plus size con gonna afro e crop top



outfit plus size con gonna afro e crop top



ginna wax ankara handmade
outfit plus size con gonna afro e crop top


collana imitazione corallo
outfit plus size con gonna afro e crop top


outfit plus size con gonna afro e crop top


dettagli dell'outfit (se un oggetto non è più disponibile online o in negozio lo specifico tra parentesi):
1. crop top nero Forever 21+**, 2. gonna handmade con stoffa ankara africana, 3. borsa di paglia Carpisa, 4. collana simil-corallo Ebay, 5. sandali con zeppa e t-bar bianchi La Redoute (non più disponibili)

consigli per ispirarsi a questo outfit**:


 
Per restare aggiornato e ricevere offerte esclusive per i follower del blog a cadenza mensile, iscriviti alla newsletter!
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi, più che offensive per me le trovo controproducenti per lo scopo del blog. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper