Outfit Plus Size: cosa indossavo a Sacile Vintage

pettinatura pinup al sacile vintage

http://italiancurves.blogspot.com/2014/07/plus-size-outfit-what-i-wore-at-sacile.html
Venerdì 11 ho avuto il grande piacere di essere invitata a far parte della giuria ospite per il Concorso di giovani stilisti per l'evento Sacile Vintage. Di come è andata vi parlerò presto, ma intanto volevo condividere con voi l'outfit a tema pinup che indossavo. 

outfit plus size pinup al sacile vintage


Ovviamente non poteva mancare la mia amata gonna a ruota a grandi pois bianchi su sfondo blu (avrete ormai il morbillo per tutti i pallini che mi vedete sempre indossare haha), abbinata a una maglietta bianca con fiocco, un outfit abbastanza semplice movimentato dalla clutch ad anguria per la quale ho ricevuto molti complimenti, il tutto completato dall'acconciatura fantastica in stile rockabilly realizzata da Lina Powder, che con Alessia Bee L'alì -insieme sono note come Les LaLinà- truccava e acconciava tutte le donne che desideravano sentirsi un po' speciali per la serata.  

Condivido questo outfit soprattutto per trucco e parrucco, perché così perfettamente in tema retrò, specie per i capelli, non è mai stato!
 
outfit plus size pinup al sacile vintage



outfit plus size pinup al sacile vintage





clutch anguria

dettagli dell'outfit**:


maglietta Bonprix**, sandali Bonprix**, gonna Asos Curve (vecchia collezione, non più disponibile), clutch anguria New Look**


consigli per ispirarsi a questo look**:




pettinatura retrò al sacile vintage
pettinatura victory rolls
 
primo piano outfit pinup al sacile vintage


trucco pinup al sacile vintage
dettagli trucco e parrucco:
il trucco l'ho realizzato io con prodotti ecobio, poi ho fatto sistemare l'eyeliner e il blush, con tanto di finto neo, dalla fantastica Lina Powder (se avete visto Lina's Hair su La5 sapete chi è). La pettinatura è interamente opera sua, se sapessi farmi i victory rolls da sola così facilmente sarebbe il massimo! Per tutti i dettagli e le foto dell'evento vi rimando a un post in arrivo.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili