Outfit Plus Size: come indosso gli shorts

plus size outfit con shorts a pois e top rosso con baschina


http://italiancurves.blogspot.com/2014/07/plus-size-outfit-how-i-wear-shorts.html
Oggi ho ricevuto una richiesta per un post sugli shorts e quindi ho pensato di farci subito un outfit che avevo in cantiere da tanto tempo in realtà. I pantaloncini corti, quelli più corti dei bermuda, sono un capo spesso evitato da chi porta oltre una certa taglia, per timore di evidenziare troppo certe parti del corpo.

Ammetto che in passato non li ho quasi mai portati un po' per la questione dello sfregamento cosce, un po' perché non trovavo modelli o taglie adatte a me. Ora c'è un boom di questo capo, che si trova in molte fantasie e modelli, stretti, larghi, a gonna pantalone, con inserti e decorazioni, ecc. (ovviamente solo dalle aziende straniere) e le temperature più calde richiedono di stare più fresche.

Se non si vogliono mostrare le gambe, non è un obbligo naturalmente e va tutto fatto rispettando i propri gusti e limiti, ma vi invito come sempre a sperimentare, specie se si tratta di potersi concedere un abbigliamento più fresco e traspirante.

In un prossimo post vi parlerò ancora di pantaloncini penso, ma per ora vi lascio questo outfit. Non porto spesso il pantaloncino corto, lo faccio solo in estate inoltrata, ho solo questo paio a pois di H&M+ e mi piace il modello largo perché lo trovo comodo. Non ci cammino mai molto, però, perché tende a salire sul cavallo camminando, quindi attualmente in questa stagione preferisco una gonnellina con le mie bandelettes in caso di camminate, o pantaloni larghi e leggeri. Forse degli shorts a mezza coscia più stretti tendono a salire meno, ma mi riprometto di sperimentare un po' di più in futuro.

Qui li ho abbinati con un top con baschina, e sì questo outfit ha moltissime delle mie cose preferite: il rosso, i pois, la baschina... il cornetto! Haha in effetti chi non ne ha un po' bisogno?

I pantaloncini, dopo i top smanicati e il bikini, sono uno di quegli indumenti che ho scoperto per me solo grazie alle blogger straniere e, seppure non mi sia mai potuta permettere un paio di shorts davvero corti almeno in spiaggia per vari motivi (e ora per quelli non avrei nemmeno più l'età e probabilmente non sarebbe il mio stile anche con una taglia 42), so che questo non significa comunque che debba nascondermi sotto metri di stoffa scura, soprattutto l'estate. Trovate i dettagli dell'outfit a fine post.

Voi indossate mai i pantaloni corti?


plus size outfit con shorts a pois e top rosso con baschina



plus size outfit con shorts a pois e top rosso con baschina



plus size outfit con shorts a pois e top rosso con baschina


collana con cornetto


dettagli dell'outfit:
top rosso con peplum New Look Inspire (non più disponibile)
pantaloncini a gonna H&M+ (non più disponibili)
sandali con cinturino a t Spartoo (non più disponibili)
collana con cornetto portafortuna Pizzi e Perle
clutch Accessorize (non più disponibile)

consigli per ispirarsi a questo outfit**:


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
Puoi anche iscriverti alla newsletter per ricevere aggiornamenti e offerte esclusive a casenza mensile
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf
 

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio per recensione. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili