lunedì, luglio 07, 2014

Consigli per indossare gli shorts plus size

blogger plus size che indossano shorts
in questa foto in alto da sinistra: io, Amarachi Ukachu, Gabi Gregg, Margie Plus; in basso da sinistra: Nicolette Mason, Chantè B. e Elena Palieri Mixelchic.
Con l'arrivo della stagione calda sento ancora discorsi di chi pensa a cosa diranno gli altri se con una taglia abbondante una donna indosserà qualcosa di più fresco del solito, come per esempio un paio di shorts. Fa caldo per tutti e ormai non ci serve indossare per forza solo quello che troviamo nei negozi 'per noi'. Dopotutto, anche chi non si spinge nell'acquisto online, può avere qualche opzione da negozi fisici straneri con taglie plus, come H&M, Kiabi o C&A**.

Come sempre, il mio discorso non è una 'ramanzina' per chi non si sente a suo agio con un certo capo o non ne è attratta, ma solo uno stimolo per chi vorrebbe, ma pensa di non potere, o ancor peggio non trovare. Io con la mia conformazione, dico la verità, faccio un po' fatica a trovare gli shorts adatti, preferisco l'elastico in vita per non dover prendere taglie che abbondino troppo sui fianchi, ma se gli shorts sono il modello largo (come quello che indosso in foto) che è molto in voga, tende purtroppo a salire sul cavallo e non è comodo per lunghe camminate, quindi sto ancora cercando l'opzione perfetta.

Tutto quello che posso dirvi è di provare e sperimentare, perché avere le gambe nude è una sensazione ben diversa che coprirle sempre a tutti i costi. Se, poi, pensate che oltre una certa taglia non donino, vi ho selezionato gli outfit con shorts di alcune blogger che, secondo me, dimostrano il contrario. Che ne dite?

Ecco alcuni modelli che seguono i trend più attuali**:

Shorts plus size a stampa fiorata



Shorts plus size a stampe varie


Shorts plus size in denim



Shorts plus size colorati



Shorts plus size con pizzo nero 





 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o regalati/prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio per recensione. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper