martedì, luglio 29, 2014

10 super affari da saldi a meno di 50 €

affari plus size con i saldi
Ci sono delle cose che, per chi ha un budget limitato, sono necessariamente off limits. In periodo di saldi, però, specie online, cercando bene ci sono da fare dei veri affari, magari capi di qualità per tessuto, fattura o design che durante l'anno non abbiamo considerato per il prezzo, alcuni anche perché c'era da calcolare l'aggiunta delle tasse doganali, ma che ora diventano più avvicinabili, specie se si ha la fortuna di trovare la propria taglia.

Un consiglio è quello di cercare cose che davvero siano un'aggiunta di valore al nostro guardaroba per qualche motivo e che veramente sappiamo che indosseremo. Uno dei miei trucchi è pensare a cosa abbinerei che già ho a un capo e, se trovo almeno due abbinamenti diversi che mi piacciono, decido che è un capo da prendere in considerazione.

Ho fatto una selezione di capi che per qualche motivo ritengo un vero affare in saldo e che a prezzo scontato vengono entro i 50€, alcuni di questi sono anche nella mia wishlist da tempo, l'unica cosa è che essendo in notevole ribasso magari non hanno sempre tutte le taglie disponibili e sono in esaurimento, per agevolarvi ho indicato anche quelli che non hanno dogana e quelli che non hanno spese di spedizione da aggiungere. C'è anche da tenere a mente che essendo capi in esaurimento spesso non è possibile il cambio di taglia del capo.
1. Gonna in vera pelle colorata plus size
gonne di pelle plus size in saldo
gonna a tubo Asos Curve** (no dogana, no spese di spedizione), gonna svasata Asos Curve** (no dogana, no spese di spedizione)

2. abito in perfetto stile retrò
abiti retrò plus size in saldo
abito bianco e nero svasato ModCloth**, abito marinaro svasato MondCloth**, abito retrò verde e nero ModCloth**

3. tubino che disegna la silhouette
tubini plus size in saldo
Tubino rosso colorblock (disponibile anche in viola e nero e blu e nero) Evans (no dogana, no spese di spedizione), tubino pied de poule con inserti di similpelle Monif C., tubino con inserto trasparente SwakDesign**

4. abito in pizzo
abiti in pizzo plus size in saldo
abito cipria in pizzo Asos Curve** (no dogana, no spese di spedizione), abito bianco con dettagli in pizzo Asos Curve** (no dogana, no spese di spedizione)

5. un giubbotto trendy
giacche plus size in saldo
giacca biker leggera nera con maniche in similpelle Navabi** (no dogana), giubbino in jeans decorato Ulla Popken** (no dogana, no spese di spedizione, no spese di reso)

6. gonna di designer
gonna plus size in saldo
gonna a tubo in denim Igigi, gonna a ruota ModCloth**

7. abito a stampa etnica
abito a stampa etnica in saldo
abito fantasia Asos Curve** (no dogana, no spese di spedizione), tubino stampa azteca SwakDesign**

8. gonna fiorata
gonna fiorata plus size in saldo
gonna svasata con margherite ModCloth**, gonna in neoprene fiorata Asos Curve**(no dogana, no spese di spedizione)

 9. black & white
abiti black & white plus size in saldo
camicia a quadri vichy Ulla Popken** (no dogana, no spese di spedizione), gonna a pannelli a tubo La Redoute** (no dogana), pantaloni rigati Zalando** (no dogana, no spese di spedizione), abito Carmakoma zebrato** (no dogana, no spese di spedizione)
 
10. maxidress
maxidress plus size in saldo
maxiabito a righe Evans** (no dogana), maxiabito viola SwakDesign**

Voi siete riuscite a fare qualche affare interessante con i saldi online o in negozio?

p.s. i prezzi che non erano già in euro possono variare leggermente con il cambio e sono solo indicativi
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper