mercoledì, giugno 04, 2014

Recensione del pantoloncino antisfregamento di The Big Bloomers

E' tornata la stagione calda e le temperature sono in aumento nei prossimi giorni, quindi come ogni donna in carne sa, anche il problema dello sfregamento delle cosce che porta inconvenienti e si può evitare solo abolendo le gonne. Ma chi non desidera mettere una gonna ogni tanto anche nella stagione calda?

Ho già parlato altre volte di questo inconveniente che, in verità, ha a che fare più con la conformazione delle gambe che con il peso o la taglia effettivi e che una volta non veniva mai menzionato quasi fosse un tabù. Ultimamente, soprattutto all'estero, è aumentato il desiderio di risolvero con prodotti specifici e uno di questi sono i pantaloncini.

In genere io uso un pantaloncino in cotone leggero, ma ha il problema di salire sulla gamba nel corso della giornata. The Big Bloomers ha cercato di risolvere soprattutto questo problema e ha ideato questo pantaloncino made in Italy in lycra in tre colori (nero, bianco e nude) che promette di non salire.

Ho avuto il piacere di provare questo prodotto per parlarvene e posso dire che effettivamente si sente che la qualità del tessuto è ottima, infatti è molto morbido e piacevole sulla pelle e non si rovina con l'uso. Non è nemmeno scomodo e costringente e si adatta al corpo, inoltre il color carne è davvero discreto sotto a tutto e le taglie che offrono arrivano persino alla 40 inglese (72 italiana!). L'ho usato diverse volte e confermo che il pantaloncino non sale sulla gamba e questo perché c'è stato uno studio reale sul prodotto che apprezzo molto. Lo trovate in due versioni, una corta (quella che indosso) e una lunga fino a sotto il ginocchio.

La mia unica perplessità riguardo a questo pantaloncino è che quando la temperatura aumenterà potrebbe essere per me meno fresco di altre alternative e quindi penso lo preferirò nella stagione in cui si vogliono togliere i collant, ma il caldo non è ancora eccessivamente torrido, come adesso.
 
pantaloncino antisfregamento cosce

pantaloncino antisfregamento cosce

 
NOVITA': se vuoi restare aggiornato iscriviti alla newsletter mensile
iscriviti alla newsletter




Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il capo menzionato in questo post è fornito in omaggio per la recensione da The Big Bloomers Company. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi, perché controproducenti per lo scopo del blog. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper