lunedì, giugno 30, 2014

Outfit Plus Size: Mix di stampe e un cappellino vintage

outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage

http://italiancurves.blogspot.com/2014/06/plus-size-outfit-mixed-prints-and.html
Avevo scattao le foto di questo outfit la settimana scorsa, ma non le avevo pubblicate, perché mi sembrava mancasse qualcosa e quel qualcosa erano gli accessori che indosso in queste foto e che danno all'insieme quel tocco vintage che definisce bene lo stile che volevo dare a questo look. Una volta trovati questi accessori ho rifatto le foto e le condivido qui con voi.

Il cappellino con veletta è un ritrovamento vintage originale che la mia mamma super intenditrice si è aggiudicata a un'asta di beneficenza per una manciata di euro. Ho sempre pensato che mia madre fosse una cool hunter vintage mancata e questa è una delle prove. 

L'altro accento speciale è dato dal braccialetto handmade firmato Pizzi e Perle, che con alcune altre cose mi è stato inviato da Rosangela per farvi vedere le sue creazioni particolarissime. La cosa che mi piace di più è il charm con il loghetto del negozio abbinato al pizzo rosa.

Naturalmente il cappellino non è per tutte le occasioni e va bene per chi ama i tocchi più eccentrici, ma il resto dell'outfit può benissimo adattarsi a vari contesti. Il top con baschina fiorato e la gonna elasticizzata a pois irregolari con volant sull'orlo e bordino rosa, così come le scarpe, sono comodissimi, in particolare i sandali con para in gomma alta e vernice, un modello che va molto questa stagione, li consiglio a tutte coloro che come me vogliono un po' di elevazione restando super comode. Consiglio solo a chi intende acquistarle come me che, leggendo i commenti, ho deciso di prendere il numero più grande che in genere prendo, anche se le scarpe di Bonprix in genere calzano grande, ma ho fatto bene perché così mi sono perfette.

Questo outfit è una nuova verisone della combinazione di gonna a tubo e top con baschina che su di me è stato anche apprezzato da Anna Venere di Modaperprincipianti. Se avete una conformazione a triangolo invertito o a mela con seno molto abbondante come me, infatti, questo è il modo più comodo e tranquillo di abbinare una gonna a tubo senza segnare la parte centrale del corpo e bilanciando la parte superiore. Come sapete io non vesto sempre con la priorità di armonizzare la mia conformazione, ma visto che è un tema molto richiesto penso che questi particolari possano interessare diverse persone che mi seguono.

outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage




outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage



outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage con veletta



outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage



outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage



outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage



bracciale handmade pizzi e perle
dettaglio del bracciale di Pizzi e Perle*

bracciale pizzi e perle

outfit plus size retrò con mix di stampe e cappellino vintage


sandali neri in vernice e gomma con platform
Dettagli dell'outfit:




Consigli per ispirarsi a questo outfit**:






 
Se vuoi restare aggiornato sulle novità e offerte dedicate ai lettori del blog, iscriviti alla newsletter mensile
http://divadellecurve.us3.list-manage.com/subscribe?u=aaa681d76387e75ff52191220&id=b135c131bf

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post. 

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio per recensione. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi, perché controproducenti per lo scopo del blog. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti. 

Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper