Curvy Party e selezione finale delle testimonial Keyrà

curvy party e casting keyrà
Vi ricordate del casting Keyrà di cui vi ho parlato qualche tempo fa? Ebbene, Alberto Cacciari, designer e titolare dell'azienda plus size, ha indetto un curvy party il 6 maggio a Bologna per i 30 anni di carriera del gruppo Albert di cui il marchio fa parte, durante il quale saranno scelte ufficialmente le 3 testimonial per le prossime campagne Keyrà.

Le finaliste sono state selezionate in questi mesi anche con casting dello stesso Alberto Cacciari in molti punti vendita rivenditori del brand dello stivale e sono molto curiosa di conoscerle. Potete vederle anche voi sulla pagina ufficiale del casting. Sono tutte ragazze curvy, anche se non plus size, ma a quanto so il casting non poneva comunque limiti particolari, se non una taglia sopra alla 44 (range da cui inizia a vestire il marchio). 

Io e alcune altre blogger del settore abbiamo avuto l'onore di essere invitate come special guest per prendere parte attiva alla selezione finale e presto vi racconterò come è andata.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi, perché controproducenti per lo scopo del blog. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili