venerdì, maggio 16, 2014

Outfit plus size: festival look con gilet multidrape

outfit plus size festival boho peace
http://italiancurves.blogspot.com/2014/05/plus-size-outfit-festival-look.html
In questo post vi mostro un outfit plus size di qualche settimana fa, che ho indossato per andare a sentire un concerto all'aperto il 25 aprile. Mi sono ispirata al tipico look 'da festival', quello che negli Stati Uniti è ormai identificato con l'evento musicale di Coachella, evento al quale i blogger e le star più noti non mancano mai, per intenderci.
outfit plus size festival boho


L'abito di New Look lo adoro ed è stato un acquisto convenientissimo su Asos, peccato sia andato a ruba, ma ce ne sono molti con questo stesso stile in rete e non, con fantasie diverse. Ai fiori ho abbinato i biker indossati con le autoreggenti coprenti di Donatella's e un particolarissimo gilet della designer emergente americana Myrda J.

Quando mi ha chiesto di indossare un suo pezzo mi chiedevo quale rispecchiasse di più il mio stile e sono subito capitata su questo capo originalissimo, ma anche versatile. E' un gilet a cascata sul davanti, corto dietro, con un laccio che permette di indossarlo in diversi modi. Il mio preferito è semplicemente con il laccio legato e il gilet aperto, ha una fodera fucsia molto bella a contrasto e addosso, non pensavo, ma dà una forma particolare alla silhoutte che mi piace molto.

Ovviamente è un capo di designer e quindi costa qualcosina in più, calcolando anche che è spedito dall'America, ma a chi cerca qualcosa che possa trasformare qualsiasi look in ogni stagione e dia un tocco originale con poco sforzo lo consiglio.

Per completare l'outfit un po' hippie non poteva mancare la borsa scamosciata viola con le frange, comodissima e colorata, ho anche abbondato con gli accessori in perfetto stile boho. Le autoreggenti tendo a preferirle con la fascia un po' più alta, ma di queste mi piace che siano spesse e molto coprenti visto che ancora non è caldissimo e la temperatura va a giornate.
fotd ecobio
il makeup, come sempre 100% ecobio, è molto semplice e leggero, sulle labbra ho la matita labbra 01 apricot beige e il gloss Lavera

plus size ootd: festival look

abito floreale New Look Inspire
da asos.com
(non più disponibile, ma simile in altre fantasie qui**)



Stivali biker pianta larga
evans.co.uk
(non più disponibili, ma simili qui**)


Borsa viola con frange
H&M, non più disponibile



collana con simbolo della pace
(no brand, simile qui**)







Gilet multidrape
myrdaj.com*

outfit plus size festival boho



outfit plus size festival boho autoreggenti

outfit plus size festival boho borsa frange
outfit plus size festival boho



dettaglio del retro del gilet
Per vedere gli altri modi in cui si può mettere questo gilet, basta vedere le foto dimostrative sul sito e vi lascio anche il video di lancio della collezione di Myrda J girato a Mallorca che trovo molto fresco e giovane e mi fa venire una gran voglia d'estate!
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio di azienda o negozio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2014 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper