lunedì, gennaio 20, 2014

Outfit plus size con denim, effetto lucido e cuori

outfit taglie comode con camicia in denim. gonna effetto lucido e collant a cuori
L'outfit di oggi comprende una gonna di New Look che in inglese è definita 'wet look', ovvero a effetto lucido. La cosa che mi piace, a parte la vita elastica e comoda, è che di vista da non troppo vicino può facilemnte sembrare di similpelle, ma il tessuto è spesso e ha un effetto abbastanza rigido e per questo sta naturalmente abbastanza ampia.
E' un modello piuttosto corto e se siete molto alte consiglio di tenere conto della lunghezza, specie se come a me vi piace tenere la vita un po' alta. 

Un altro pezzo che si nota in questo outfit sono i collant a cuori di Donatella's. Se l'idea di indossarli vi piace, anche perché sapete che le calze un po' particolari in taglie grandi sono davvero poche, vi ricordo che vengono prodotte con una vita molto bassa e quindi per portarle è semplicemente necessario indossarci sopra dei panty che le tengano bene a posto. 

Per quanto riguarda gli accessori, la cintura è un pezzo low cost di Kiabi, disponibile ancora in pacco da tre con due modelli animalier. Cercavo proprio delle cinture sottili economiche con queste tonalità e ho approfittato subito quando le ho viste perché non sono facili da trovare e possono dare quel tocco in più a qualsiasi outfit. La pochette, invece  non ha un'aria particolarmente 'robusta' ma i colori e la fantasia sono molto inusuali e mi piaceva come si abbinavano alle calze. I dettagli su dove trovare tutto, come sempre, alla fine del post!

outfit taglie comode con camicia in denim. gonna effetto lucido e collant a cuori


outfit taglie comode con camicia in denim. gonna effetto lucido e collant a cuori



outfit taglie comode con camicia in denim. gonna effetto lucido e collant a cuori



outfit taglie comode con camicia in denim. gonna effetto lucido e collant a cuori



dettaglio pochette piatta con stampa su plastica tartan e fiori di asos



dettaglio collant plus size con cuori



outfit plus size con camicia in denim, gonna effetto lucido e collant a cuori
dove trovare i capi: 1. camicia Asos Curve (esaurita, ma simile qui), 2. gonna effetto lucido svasata di New Look** 3. collant plus size con fantasia cuori colorati Donatella's*, 4. cintura sottile rossa Kiabi (in pacco da 3 fantasie diverse), 5. decolleté nere a pianta larga con dettagli glitter Evans (non più disponibili, ma simili qui**), 6. pochette in plastica con zip stampa tartan e fiori**


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper