giovedì, gennaio 16, 2014

4 fashion blogger italiane curvy e plus size meno conosciute da tenere d'occhio

In Italia non ci sono ancora moltissime fashion blogger che rientrino nella definizione curvy o plus size, ma più o meno le più seguite, o le più note per l'uno o l'altro motivo, chi segue questo tipo di blog le conosce.
Vorrei, però, oggi dedicare un piccolo spazio ad alcune delle fashion blogger curvy e plus size che sono meno conosciute, vuoi perché non si identificano necessariamente con un'etichetta di nicchia, vuoi perché sono emergenti. Ho scelto 4 di loro che credo sia interessante seguire per gli spunti di stile diversi che danno, naturalmente non sono le sole, quindi se siete una blogger curvy/plus size, o conoscete qualche curvy blogger che volete segnalare, potete farlo nella sezione commenti di questo post!

La prima è Moira autrice del blog MfashionWithLove, che qualcuno già forse conosce perché spesso ha partecipato a collaborazioni collettive in passato con altre blogger, il suo è uno stile giovane, molto femminile e divertente, con particolare attenzione agli accessori. Mi piace molto come si è evoluto nel tempo e quindi vi consiglio di tenere d'occhio il suo blog!

Marica che tiene il blog Fatty fair è una neoblogger che pubblica regolarmente, oltre ai suoi outfit, degli 'editoriali' con foto molto interessanti e curate dove interpreta lo stile nel suo modo personale e poco convenzionale.

Camilla tiene il blog Paillettes & Champagne con sua sorella, quindi una doppia voce sulla moda dal punto di vista plus size e non. Camilla ama la moda, non si identifica particolarmente con un'etichetta in quanto fashion blogger, ma, come vedete, ogni tanto parla dal suo punto di vista di curvy e sfoggia anche degli outfit dai quali prendere spunto!

L'ultima della mia breve carrellata è Irene, una curvy dallo stile bon ton che sul suo blog Curvy Nene pubblica soprattutto outfit

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper