lunedì, dicembre 09, 2013

Rosso Natale: abiti taglie comode per tutti i gusti

abiti rossi natalizi taglie comode
Nelle strade e nei negozi sono almeno dieci giorni che ci dicono che è Natale. E' un Natale sottotono, d'accordo, lo vedo un po' in giro, lo sarà anche per me più del solito, ma indossare il rosso, uno dei miei colori preferiti, è una delle gioie di questo periodo.
Il rosso in India si porta per il matrimonio, indica fertilità, novità, un nuovo ciclo, vitalità. Indossarlo, secondo la cromoterapia porta energia e, nel mio caso, è anche il colore del mio segno di fuoco: l'Ariete (guarda caso il primo segno dello zodiaco). E' un colore forte, che porta forza, ma anche per questo va dosato e scelto nelle occasioni speciali. Come il Natale.

Se volete indossarlo e non sapete dove trovare un bell'abito rosso, ho raccolto in questo post la mia selezione personale di vestiti perfetti per il Natale. Potete sceglierne uno speciale da investirci e che duri per molti anni per le occasioni in cui avrete voglia di rosso, o uno low cost da sfruttare finché va di moda. Tanti sono i trend, la baschina (peplum), il pizzo, il velluto, il tartan, la stampa barocca, il colorblock e il retrò. Ve li segnalo con qualche giorno di anticipo così se volete ordinare online (trovate i dettagli in didascalia alle immagini), magari riuscite a farlo in tempo per Natale oppure per Capodanno, altra ottima occasione per scegliere il rosso!

abiti rossi natalizi taglie comode
rosso e nero (da sn a ds): abito yours clothing, abito Scarlett&Jo per Evans, abito Lady V London, abito Praslin per New Look**, abito Yours Clothing, abito Monif C., abito Simply Be Semplicità (da sn a ds): abito Anna Scholz, abito Zay su Navabi, abito Anna Field su Zalando**, abito Pink Clove, abito Evans, abito Audrey by So' Sweety, abito asos curve**, abito Monif C.
abiti rossi natalizi taglie comode
peplum (da sn a ds): abito Igigi by Yulia Raquel, abito Scarle&Jo for Evans, abito Onoz, abito Monif C.; impero (da sn a ds): abito Simply Be, abito Igigi, abito Inspire by New Look**

abiti rossi natalizi taglie comode
all over lace (da sn a ds): abito Scarlett&Jo per Evans, abito Lovedrobe su New Look**, abito Axparis, abito Pink Clove, abito Igigi, abito Inspire by New Look**, abito Ax Paris, abito Pink Clove, abito Pink Clove, abito New Look**; tubini (da sn a ds): abito Yours Clothing, abito Yours Clothing, abito Eve su Navabi, abito Simply Be (studiato per conformazioni prosperose), abito Monif C., abito Elvi
abiti rossi natalizi taglie comode
retrò (da sn a ds): abito Yours Clothing, abito So' Sweety, abito Lady V London, abito Lady V London, abito ebay, abito ebay; scarpe a pianta larga (dall'alto al basso da sn a ds): decolleté Simply Be, decolleté borchiate Simply Be, Mary Jane Evans, decolleté con fibbia Simply Be, open toe Evans, Mary Jane in vernice Simply Be, abito Asos Curve**

Una dritta, se vi piacciono gli abiti Monif C. vi segnalo un giveaway in corso sul blog di Marie Denee.
Voi che colore indossere a Natale? Qual è il vostro abito preferito della selezione o l'abito rosso visto in giro o nelle vetrine che vi ha stuzzicato di più?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper