lunedì, dicembre 02, 2013

Palette Makeup Delight ombretti di Nevecosmetics - swatch e prime impressioni

prime impressioni palette makeup delight per nevecosmetics
Come molte sapranno è uscita la nuova palette di nevecosmetics, una edizione limitata in collaborazione con Giuliana aka Makeup Delight. Chi mi segue da un po' sa anche della mia passione per le palette Nevecosmetics e che sono una delle blogger che spesso ricevono prodotti da testare in anteprima da loro. Non essendo beauty blogger, però, ovviamente non li ricevo sempre tutti, come in questo caso, ma ero così curiosa che ho deciso che sarebbe stata il mio autoregalo di Natale anticipato (memore della delusione per avere perso la Duochrome quando uscì) e dal primo impatto ne sono contentissima.

Attualmente è in offerta sul sito e anche le spese di spedizione sono minime, però io l'ho trovata da un rivenditore, che qui a Padova è il centro estetico Libea di Vigodarzere. La titolare, Elisabetta, mi ha anche lasciato un blush, Summertime, in confezione grande in omaggio che mi sta piacendo molto. In negozio ho visto che lascia anche la possibilità di testare e osservare i prodotti prima di decidere l'acquisto, la segnalo anche perché il centro mi ha trasmesso una sensazione piacevole e mi sembra che Elisabetta selezioni con cura i prodotti che usa, con un occhio di riguardo a quelli con buona formulazione, aspetto che ritengo ancora raro nei centri di estetica.

Venendo specificamente alla Palette Makeup Delight, apprezzo moltissimo le tonalità, nonché la notevole scrivenza e pigmentazione degli ombretti (l'unico meno pigmentato è Route 66), mi piace il fatto che ci siano neutri come colori accessi e duochrome, e il fatto che non sia pensata con altra logica che le preferenze personali di Giuliana. Il packaging è davvero delizioso e non guasta.

Per ora, oltre agli swatch, ho indossato solo un paio di ombretti e mi è piaciuto particolarmente Biker Chic, perfetto per uno smokey raffinato, anche se per prenderla mi ha convinto l'accostamento di colori come it's a boy!, trinacria e casa delight (ammetto che ero una fan delle sue pareti viola!). Vi ho fatto alcune foto con la mia compatta perché la reflex è ancora rotta, spero che comunque i colori siano abbastanza realistici.
palette makeup delight per nevecosmetics
palette makeup delight per nevecosmetics

palette makeup delight per nevecosmetics

palette makeup delight per nevecosmetics
Swatch su pelle chiara
swatch palette makeup delight

swatch palette makeup delightGli inci potete controllarli sul sito ufficiale, inserendoli nel Biodizionario, per chi ci tiene. Evidenziano un ingrediente con pallino giallo negli ultimi posti, mentre i coloranti hanno anche pallini rossi. 
Ecco i dettagli:

inci palette makeup delight nevecosmetics
informazioni tratte da qui, qui e qui
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti mostrati sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   

Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper