venerdì, dicembre 20, 2013

Look ecobio con palette Makeup Delight: smokey eyes sui toni del verde (tutorial)

smokey eyes sui toni del verde ecobio con palette makeup delight
Uno smokey portabile e abbastanza semplice che ho realizzato con quasi tutti ombretti della nuova palette Makeup Delight di Nevecosmetics. Questi colori lo rendono perfetto per varie occasioni, compreso il Natale visto che siamo in tema!
Potete, per esempio, cmpletarlo con delle labbra rosse realizzate con la biomatita peperoncino di Neve, o tenervi sul neutro con labbra nude per focalizzare l'interesse sugli occhi. 

Per sapere come realizzo il trucco base del viso con prodotti ecobio/minerali, vi rimando a questo post precedente
smokey eyes sui toni del verde ecobio
1. disegno la V esterna dell'occhio con la matita nera di Sante (info inci sul sito ufficiale) tenendola un po' alta e la sfumo leggermente con il suo sfumino 2. tampono con un pennello per ombretto largo e piatto Monterey da palette makeup delight di Nevecosmetics 3. illumino con un pennello a punta l'angolo interno dell'occhio con route 66 da palette makeup delight 4. ripasso la V esterna dell'occhio con pacifico da palette makeup delight usando di taglio il pennello piatto da ombretto 5. sfumo verso l'alto con un pennello per sfumare texas da palette makeup delight 6. intensifico con un pennello per sfumare l'angolo esterno dell'occhio con blacksheep da palette elegantissimi di Nevecosmetics (info inci sul sito ufficiale) 7. passo l'eyeliner nero di Benecos (info inci sul sito ufficiale) e la biomatita insalta di Nevecosmetics* sulla palpebra inferiore 8. illumino l'arcata sopracciliare con coco da palette Elegantissimi 9. passo il purelash contitioner di Jane Iredale e il mascara Occhioni di Nevecosmetics*


Vi è piaciuto questo look? Avete richieste per look particolari realizzati in forma di tutorial solo con prodotti ecobio e minerali? Quale makeup avete in mente per le feste?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti che uso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper