mercoledì, dicembre 11, 2013

Denim e maglione con gufo - outfit plus size

outfit plus size con denim e maglione con gufo
Da queste foto penserete che qui fa caldo e invece no hehe... Data la mia macchina fotografica compatta preferisco fotografare all'esterno per la luce, ma qui con me ho solo un cappotto che ho da anni e quindi non sarebbe interessante postare dei look da esterno e ho approfittato delle ore più tiepide per mostrarvi un outfit che come tema ha il denim e il maglione con il gufo.
Uno dei trend di questa stagione è il maglione con la raffigurazione di animaletti simpatici, infatti, questo di Kiabi mi è stato regalato e l'ho trovato perfetto da indossare con il denim. A voi piace questo tipo di maglioni?

A completare tutto indosso un paio di scarpe blu elettrico, uno dei miei colori preferiti. Questo è un outfit domenicale femminile, ma allo stesso tempo simpatico e non troppo impegnativo. Le scarpe sono comodissime, mentre i collant sono di una nuova linea, Personal size, che ha studiato le taglie in base ad altezza e girofianchi. Per una recensione più dettagliata posterò le mie impressioni tra qualche giorno, visto che sto provando anche le loro calze autoreggenti. 

P.s. mi scuso per i capelli un po' così, ma applicarmi abbastanza spesso l'henné qui è un po' difficile, spero tornino alla normalità dopo che riuscirò a rifarlo!
outfit plus size con denim e maglione con gufo

outfit plus size con denim e maglione con gufo

outfit plus size con denim e maglione con gufo


outfit plus size con denim e maglione con gufo
dettagli dell'outfit: camicia in denim Asos Curve (esaurita, ma simile qui**), maglione con gufo Kiabi (esaurito, ma simile con panda qui**), gonna in denim svasata Kiabi (esaurita), collant 40 den Beauty di Personal size* (a breve pubblicherò la recensione dettagliata), decolleté blu elettrico a pianta larga Evans, pochette Braccialini (thrift shop)
outfit plus size con denim e maglione con gufo

scarpe blu a pianta larga di evans

fotd ecobio trinacria e it's a boy da palette makeup delight
il makeup è realizzato completamente con prodotti a inci accettabile, minerali o ecobio, gli ombretti usati sono trinacria e it's a boy! da palette Makeup Delight di Nevecosmetics, se dovesse interessare il tutorial nella rubrica di trucco ecobio fatemelo sapere con un commento e lo pubblicherò nei prossimi post.

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper