lunedì, dicembre 16, 2013

2 outfit plus size per le feste - parte 1: Natale!

outfit plus size natalizio
Volevo regalavi un post natalizio, che fosse divertente per me, ma anche utile per qualche spunto festivo per voi. Ho programmato che esca quando ancora sarò via per rimettermi in sesto con la salute che non è stata perfetta ultimamente, anche a causa di qualche stress. Tuttavia, non voglio parlare di cose vecchie, ma di cose nuove e belle per festeggiare la fine di un anno (per me è un sollievo hehe!) e accogliere un nuovo periodo. Ho scelto il rosso, il pizzo (anche barocco), il blu elettrico, il tartan, le paillettes, i fiocchi, qualche tocco di pelliccia sintetica, tutte cose che fanno subito festa e Natale, ma sono anche tra le tendenze di stagione.

Questo post viene anche con una richiesta per le assidue indossatrici dello scuro non per motivi di scelta, ma per 'comodità', se volete festeggiare come si deve fatelo con i colori, non abbiate paura di indossarli almeno per le feste. Come ho già accennato di recente, il rosso è un colore che ricambia l'energia e tutti ne abbiamo bisogno una volta ogni tanto.

I dettagli su quello che indosso (attualmente quasi tutto reperibile nei cataloghi di stagione) si trovano come sempre nelle didascalie delle immagini. Spero queste foto vi trasmettano un po' di spirito natalizio e vi piacciano quanto ha divertito me farle. Tra un po' pubblico anche la seconda parte con qualche spunto per le feste di fine anno!

Ringrazio per avere contribuito a questo post come fotografa l'artista Marzia Bedeschi, la deliziosa e solerte Donatella di Donatella's per avere fornito i collant, lo staff di Junarose che è davvero efficientissimo e che ha fornito alcuni capi per lo shooting. Se vi interessa vedere i loro prodotti, li trovate sia su Zalando che Asos, ma anche sul loro shop online ufficiale. Il rapporto qualità/prezzo è buono e i modelli sfiziosi, ma di gusto. Infine, ringrazio come sempre Ax Paris per avere fornito cortesemente l'abito rosso.

P.s. per sapere come ho decorato il cupcake della prima foto vi rimando a il post che ho programmato per dopodomani! 
outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio
outfit plus size natalizio
dettagli outfit1: abito rosso con pizzo nero Axparis Curve*, collant con pizzo barocco Donatella's*, guanti Asos**, fascia in pelliccia sintetica Asos**, decolleté a pianta larga con glitter Evans (non disponibili); dettagli outfit 2: maglione con paillettes (lene l/S u-neck blouse -s roe) Junarose*, gonna longuette a tubo Asos Curve**, cerchietto con fiocco Asos**, scarpe blu a pianta larga Evans

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

outfit plus size natalizio

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper