venerdì, novembre 08, 2013

Recensione della Lingerie taglie comode Elomi di Bon Bon Gladys

E' molto tempo che desidero provare la lingerie Elomi, un brand inglese di qualità specializzato in taglie grandi e forme abbondanti e l'occasione è arrivata grazie al negozio online Bon Bon Gladys che mi ha proposto di recensire un completo proprio di questo marchio.

La cosa bella di questa linea è che ci sono i basici, ma anche colori e modelli con stampe e ricami particolari e divertenti. Io ho scelto il modello Eva in tonalità 'biscotti' (color carne) ed è perfetto per indossare qualcosa di sfizioso, ma senza che si veda sotto ad abiti più leggeri, come una camicia bianca per esempio. La cucitura centrale della coppa è visibile in questo modello, quindi non è adatto sotto ad abiti troppo aderenti o che segnano. Mi piace molto che la parte centrale sia, invece, abbastanza bassa (plunge) da permettere di portarlo sotto a capi abbastanza scollati.

eva di elomi in color biscotti
Inoltre, se visitate il sito ufficiale di Elomi e trovate un modello della collezione che vi piace e non è presente sul sito di Bon Bon Gladys, loro possono ordinarvelo direttamente dal produttore.

Per la comodità devo dire che seppure abbia il ferretto, è davvero confortevole e le spalline sono morbide ma ben larghe. Naturalmente la biancheria Elomi è pensata per donne che necessitano un certo sostegno, quindi non troverete tanga eccessivamente sgambati o reggiseni striminziti, ma specie nella stagione fredda questo assicura la gioia di indossare un completo sfizioso, ma allo stesso tempo di sentirsi comoda, come va adesso nella lingerie in generale.

Lo slip che ho scelto è uno short altrettanto comodo, che non costringe e resistono entrambi bene anche al lavaggio. Vi consiglio per le taglie di chiedere allo staff di Bon Bon Gladys dando le vostre misure, perché io sono andata con la mia solita taglia inglese e noto che una coppa in più sarebbe stata ottimale, ricordo che il range di taglie di questo marchio è abbastanza ampio, arriva infatti alla JJ. I prezzi non sono bassissimi, ma nemmeno proibitivi e li ritengo adeguati alla qualità del prodotto.

Credo in futuro ordinerò altri modelli di Elomi e ringrazio ancora Bon Bon Gladys per avermi permesso di conoscerlo meglio. Vi ricordo anche che loro tengono anche brand che vestono coppe e forme abbondanti, ma non necessariamente plus size, range poco coperti dai marchi italiani.

recensione lingerie plus size elomi

recensione lingerie plus size elomi

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il completo Elomi mi è stato cortesemente inviato da recensire da Bon Bon Gladys. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper