lunedì, novembre 25, 2013

Outfit plus size con abito pesca in chiffon

outfit plus size con abito axparis
Questo outfit è in omaggio alle ultime giornate tiepide della stagione, visto che si annunciano perturbazioni in arrivo e la necessità di giacconi, cappotti e piumini.
Un'ottima occasione per farvi vedere come stava l'ultimo abito della linea Curve ricevuto da recensire da Axparis qualche tempo fa, prima delle mie vicissitudini abitative e non. Ancora non sono risolte le cose, ma il sole splende lo stesso, i colori li ho portati dentro di me e spero di trasmetterli a chiunque, come me, voglia la primavera dentro anche se è in mezzo alla tempesta ;)

Se notate il capello un po' più lungo del solito, sono un paio di extension sintetiche a clip, volevo provarle da tempo, visto che i miei capelli non sono foltissimi e l'effetto mi piace, le userò nelle occasioni in cui voglio dei bei capelli senza fare troppa fatica.

outfit plus size con abito axparis

outfit plus size con abito axparis

outfit plus size con abito axparis

outfit plus size con abito axparis

outfit plus size con abito axparis
outfit plus size con abito axparis

outfit plus size con abito axparis
dettagli dell'outfit: abito Axparis* (esaurito, ma ancora disponibile in bianco e in fantasia qui), collant 50den Goldencurvy*, cardigan svasato blu carta da zucchero, no brand (simile qui), scarpe decolleté a pianta larga Evans (esaurite, ma simili qui**), forcina a fiore H&M
fotd ecobio
fotd ecobio: base viso (BB cream colorata beige Delìdea), fondotinta in crema n.2 medium Alva, ritocco con flat perfection light neutral Nevecosmetics*, correttore in stick n.1 Frais Monde, contouring con Chocoholic da palette Blushissimi di Nevecosmetics* e terra cotta n.04 Boho*, blush Lotus da palette Blushissimi (usato anche come ombretto)*, rossetto n.4 frais monde; matita occhi Sante nera e biomatita occhi purple Nevecosmetics*, ombretto blacksheep da palette Elegantissimi di Nevecosmetics, pure lashconditioner Jane Iredale, mascara Occhioni di Nevecosmetics*

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper