giovedì, novembre 07, 2013

3 Casting per modelle curvy e plus size

casting modelle plus size
Siccome so che molte sono interessate a fare esperienza nel mondo della moda anche con una taglia abbondante, volevo segnalarvi alcuni casting attualmente in atto per donne e ragazze curvy e plus size. Non tutte le selezionate di questi casting saranno retribuite o inserite direttamente nel mondo della moda plus size, ma se davvero avete interesse a lavorare in questo settore, vi consiglio di cogliere ogni occasione buona. 

Ecco 3 ottime opportunità attualmente in corso:

Casting per diventare testimonial Keyrà
Keyrà è un brand italiano di abbigliamento taglie comode e cerca 3 modelle anche alla prima esperienza da retribuire come testimonial. Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare sul sito Casting Keyrà, per eventuali domande vi invito a scrivere alla loro pagina facebook ufficiale


Casting per il calendario curvy pinup del blog Beautiful Curvy
In questo casting si selezonano ragazze per rappresentare un calendario pinup, quello dello scorso anno lo trovate qui, non c'è retribuzione o altro, ma se siete alle prime armi vi porterà, oltre agli scatti professionali, esperienza e visibilità nel settore, parola di Barbara, che afferma che alcue delle ragazze sono state chiamate come modelle in seguito. Il limite delle taglie è ristretto ai campionari delle aziende e quindi si ferma alla 50. Maggiori informazioni sul loro blog
casting modelle curvy
le ragazze del calendario Beautiful Curvy 2013

Pre-casting online per modelle di lingerie taglie comode per Evha&Eva
Si può inviare fino a fine mese una foto che verrà pubblicata sulla pagina facebook del brand per una preselezione a voto, dopodiché ci sarà un casting live. La taglia richiesta è tra la 48 e la 54. Maggiori informazioni sulla pagina facebook di Evha&Eva. Ovviamente questo e il precedente casting sono aperti a chi si sente a suo agio a posare in lingerie.

Non resta che augurare in bocca al lupo a chi vuole partecipare!

 

Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper