lunedì, ottobre 14, 2013

Outfit taglie comode colorblock bianco e nero con denim

colorblock bianco e nero con denim
La mezza stagione è la mia preferita, peccato solo duri sempre troppo poco! Dopo il maletempo è arrivato un po' di sole e ne ho approfittato per scattare qualche foto di un nuovo outfit perfetto per la transizione stagionale in una zona della città molto caratteristica di Padova, anche se poco sfruttata, e che si chiama Portello.

Per l'abbigliamento ho scelto un semplice colorblock bianco  e nero, con un top che avrebbe la baschina, ma che qui ho tenuto sotto la gonna come una normale t-shirt, è una gonna bicolore, entrambi Asos Curve. Anche se era domenica ho sdrammatizzato l'insieme con una giacca in denim e movimentato con accessori colorati come la bellissima maxi pochette di Verdementashop e la collana H&M.

In questo look indosso per la prima volta i collant 50 den Golden, nati dalla collaborazione con Goldenlady e alcune altre curvy blogger italiane oltre a me l'anno scorso. Per questa stagione, infatti, oltre al 20 den si aggiungono leggings e collant più spessi in qualche colore in più. I colori sono tutti molto belli, anche se sempre tendenti allo scuro e classico, ma la speranza è che a questi si aggiungano nuove opzioni anche trendy, come colori, fantasie e tessuto. Stiamo a vedere, intanto testo la gamma che mi è arrivata in prova compreso questo modello e presto vi faccio una recensione esaustiva.

Tutti i dettagli dell'outifit si trovano in fondo al post.
N.B. Fatemi sapere se l'outfit vi piace o no, ma nel commentare tenete conto che le mie scelte possono anche essere dettate dal fatto che trovandomi ora in una situazione provvisoria non ho tutto il mio armadio a disposizione.

colorblock bianco e nero con denim

colorblock bianco e nero con denim

colorblock bianco e nero con denim

colorblock bianco e nero con denim

statment necklace H&M

colorblock bianco e nero con denim

colorblock bianco e nero con denim

mehndi henné sulle mani
particolare con la maxipochette e la mia mehndi sulle mani, per sapere di più di questa mia passione, vi rimando al mio blog sull'henné

colorblock bianco e nero con denim con golden curvy
dettagli outfit e dove acquistarlo: top Asos Curve**, gonna Asos Curve (esaurita, simile qui**), giacca in denim OVS (vecchia collezione, simile qui**), pochette maxi Verdementashop, tronchetti a pianta larga Evans (vecchia collezione, simili qui**), collana H&M (simile qui**), collant 50 den Golden Curvy* (punti vendita sulla pagina facebook Goldenlady)

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.   
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper