lunedì, ottobre 07, 2013

Librincantina al Castello di Susegana con outfit plus size

Ieri sono andata in un posto bellissimo, il castello di Susegana, dove si è tenuta la fiera della piccola e media editoria Librincantina e dove è stato presentato per la prima volta il libro che raccoglie racconti di Francesca Diano, che tra parentesi è la mia mamma per chi non lo sa. Intanto il castello è bellissimo e suggestivo, tanto che consiglio di visitarlo se vi capita, lo era persino ieri con il tempaccio. Mi sembrava di essere in Inghilterra a un certo punto, seduta al caffé del castello sotto gazebi impermeabili e circondata dalla pioggia.

Chi è curioso di sapere di più del libro presentato, Fiabe d'Amor Crudele, trova tutte le informazioni sulla pagina dedicata delle Edizioni La Gru. La raccolta è, tra l'altro, aperta dal racconto Le libellule, insignito dal prestigioso Premio Teramo di recente e che racconta di 4 fratelli di una certa età ben in carne e con ancora un'idea romantica dell'amore ideale. Io ho avuto l'onore di disegnare la semplice immagine in copertina, un loto in stile mehndi, e di leggere ieri qualche passo della raccolta alla presentazione.

Ecco qualche foto della giornata, compreso il mio outfit per l'occasione.

librincantina al castello di susegana
foto Eurwen Trumper

castello di susegana
foto Eurwen Trumper

castello di susegana
foto Eurwen Trumper

castello di susegana
foto Eurwen Trumper

castello di susegana

francesca diano e altri autori dell'editore La Gru al castello di susegana
Francesca Diano presenta la sua raccolta di racconti presso il Castello di Susegana con altri autori e l'editore La Gru
il libro fiabe d'amor crudele di francesca diano
Il libro Fiabe d'Amor Crudele di Francesca Diano, per cui ho realizzato il disegno in copertina in stile mehndi
Ed ecco il mio outfit, nonostante il tempaccio uggioso sono riuscita a rubare qualche scatto per mostrarvelo! Sapete ormai della mia predilezione per la collezione Glööckler, ma di questi due capi in particolare, anche se il blazer in vita per la mia conformazione è un po' più stetto rispetto alle spalle, mi piace che l'abito non segni affatto pur seguendo bene le forme, mentre il blazer crea il bell'effetto dello stacco vita/fianco. Per il collant avrei preferito un modello coprente più uniforme, ma non l'ho trovate nella mia valigia...

outfit plus size rosso e nero Gloockler

outfit plus size rosso e nero Gloockler

outfit plus size rosso e nero Gloockler con tronchetti e dupe falabella
dettagli dell'outfit: blazer con baschina Glööckler per Bonprix, abito pied de poule Glööckler per Bonprix, tronchetti a pianta larga Evans (vecchia collezione, simili qui**), collant Golden Lady, borsa dupe Falabella (no brand, altre opzioni qui)

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper